Back to school con Comix

ragazza con zaino scuola
Il ritorno a scuola dopo le vacanze estive era il periodo che preferivo quando ero piccolina. Amavo scegliere il mio outfit per il primo giorno di scuola, così come acquistare i prodotti di cancelleria. Dal diario, all'astuccio, fino allo zaino e gli immancabili quaderni, tutti rigorosamente colorati e all'ultima moda.

Nel tempo le cose non sono cambiate, anzi pur non andando più a scuola ogni anno scelgo con cura i quaderni e soprattutto l'agenda, che deve essere unica nel suo genere per organizzare al meglio la mia vita, dagli appuntamenti quotidiani ai vari impegni o semplicemente per annotare riflessioni e pensieri sparsi. Perciò appena ho saputo dell'uscita della nuova #Comix2018 ho capito fin da subito che doveva essere mia!

La mia nuova agenda Comix 2018

Da ben 25 anni Comix è l'agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell'ultimo anno.

La Classic Comix è bella e funzionale, caratterizzata da ben 12 varianti di colori e tre materiali differenti tra cui Soft touch e Skin, mentre le nuove Comix Special 16 mesi prevedono 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di talentuosi artisti pop italiani, GGT e Hackatao. Oltre alle classiche agende per medie e superiori, Comix ha ideato una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity) ed una vasta collezione di zaini e astucci.

L'agenda è ricca di novità anche all'interno, con spunti e riflessioni delle star dei social network, dei protagonisti della musica e dello sport. Inoltre le festività dell'anno scolastico sono celebrate con battute e creazioni umoristiche firmate dalla redazione Comix.

Ovviamente le novità non sono finite qui, infatti ogni mese è possibile partecipare ai Comix Awards, condividendo battute, post fotografici o chat. I contenuti migliori verranno pubblicati sulle pagine social di Comix che stanno per tagliare il traguardo di due milioni di utenti.

Torna infine il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch.

Cosa state aspettando? Fate come me e scegliete la vostra agenda Comix preferita, io l'ho scelta nella variante Skin Grey e voi?
ragazza con astuccio,zaino e diario
outfit ragazza, zaino scuola
zaino e agenda
ragazza sulle scale con zaino
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

,

CONVERSATION

4 Lovely Comments:

  1. lo zaino è molto carino.

    RispondiElimina
  2. Sto cercando una buona agenda, forse questa Comix eh anche per me! Mii piace molto il tuo link, la borsa eh molto carina! Baci!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. The backpack is so cool,
    I love the Color combination so much,
    nice one :D

    take a look at my BLOG and also INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. è proprio carina :) tu bellissima
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!