Come vivere felici

ragaza con vestito a fiori e occhiali panorama
La felicità è uno stato d'animo positivo che molto spesso viene sottovalutato o dato per scontato. Vivere felici non è semplice come sembra, perché essere felici, non solo indica gioia, ma anche un'accettazione del diverso che porta ad una tranquillità con noi stessi e con chi ci circonda. Questo stato di benessere può essere raggiunto non solo quando accadono cose belle o quando si ottiene ciò che si vuole, ma anche seguendo alcuni piccoli suggerimenti, con la consapevolezza che tutto sta nelle nostre mani. Perciò vediamo insieme quali sono i passi da seguire per essere felici qualunque cosa accada nella vita.

6 cose da fare per essere felici

1. Trascorrere del tempo all'aria aperta, fare una passeggiata o leggere un libro, la luce del sole migliora l'umore e la memoria.
2. Essere ottimista, prendere la vita sempre con il sorriso anche quando tutto sembra difficile, allontanando la negatività.
3. Passare del tempo con persone felici e positive, perché la felicità è contagiosa.
4. Fare sport migliora l'umore, perciò scegliete uno sport che vi appassioni e praticatelo con costanza più volte alla settimana.
5. Occupatevi degli altri, degli animali, dell'ambiente o di altre persone, fare del bene comporta un miglioramento dell'umore e della salute.
6. Impegnatevi ad essere felici giorno dopo giorno, anche se la vita non sempre è come ve l'aspettate. Scoprite ciò che vi fa stare bene, ciò che vi fa andare avanti e sfruttatelo per trovare la serenità tanto desiderata.

Voi cosa fate per essere felici? Vi piacciono i miei suggerimenti?
ragazza sorridente
panorama paesaggio e ragazza
ragazza vestito colorato e occhiali da sole
ragazza di spalle che guarda panorama
ragazza che guarda panorama paesaggio
Occhiali Hickmann via  Go Eyewear Group
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

,

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Wooow! I love this amazing dress
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!