Labbra in primo piano con i rossetti Madam Glam

rossetti e fiori
Le ultime tendenze in fatto di trucco vogliono labbra in primo piano. Perciò tutto il resto deve essere naturale, dagli occhi alle gote, per far risaltare maggiormente le labbra. I colori di rossetti che vanno per la maggiore sono senza dubbio quelli più strong ed audaci, capaci di catturare l'attenzione e rendere il look più particolare. Perciò via libera al classico rosso o al bordeaux, per poi passare dal rosa shocking o a colori fluo e più pazzi per l'estate. Vediamo insieme quali rossetti ho scelto per impreziosire le mie labbra durante queste vacanze.

Trucco labbra le novità Madam Glam


Per delle labbra sempre al top il brand Madam Glam ha ideato una nuova collezione: "The Talk Lipstick" composta da ben 8 rossetti differenti tra loro, ma tutti vegan e cruelty free. Rossetti idratanti, iper pigmentati e caratterizzati da colori accattivanti. I miei preferiti? Cherry Wine, Fig Velvet e Red Queen, un rosso scuro, un borgogna ed un rosso tendente al corallo che sicuramente mi vedrete sfoggiare nei miei prossimi look. Tutti e 3 colori perfetti per qualsiasi look, sia per il giorno che per la sera. Caratterizzati da texture cremose ed idratanti, da colori irresistibili, alla moda e dalla durata estrema.


Una bella sorpresa per voi con il codice martina30 avrete uno sconto del 30% sui vostri acquisti sul loro sito!

Cosa state aspettando? Lasciatevi conquistare dai colori e donate un tocco di stile alle vostre labbra!
fiori e rossetti

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Non conoscevo Madam Glam e mi piace molto il color borgogna! E comprare con sconto, anche meglio! Una bella giornata per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!