Come detergere pelle e capelli sotto la doccia in estate

ragazza doccia costume piante sassi
La doccia è un momento di puro relax, per rilassarsi in completa solitudine, cantando con la musica a tutto volume o semplicemente in assoluto silenzio. Una pratica lenta o veloce che accomuna proprio tutti, ma non sempre si ha il tempo necessario per far agire una maschera viso o per un massaggio con lo scrub, perciò troppo spesso i gesti si riducono notevolmente. Per questo oggi voglio parlarvi di un prodotto allover, capace di ridurre ed ottimizzare il tempo sotto la doccia, senza però rinunciare all 'idratazione e alla detersione di pelle e capelli. Sto parlando del favoloso Ocean Bath e Shower Gel di World of Beauty, un prodotto portentoso e dalle innumerevoli proprietà, scopriamolo insieme!

Detergere pelle e capelli sotto la doccia con lo Shower Gel Ocean

Dalle proprietà energizzanti date dalla lavanda del barreme e dal cedro oceanico, questo shower gel è ideale per detergere con delicatezza pelle disidratata e capelli tendenti a sporcarsi velocemente. Ricco di estratti purificati di Malachite, pietra dura conosciuta per le proprietà energizzanti e purificanti. Questo prodotto dal particolare colore azzurro è diventato il mio must have da utilizzare soprattutto in estate quando le docce sono più frequenti, perché capace di rinvigorire non solo il corpo, ma anche la mente.

Inoltre cancella la stanchezza accumulata diventando un vero e proprio alleato per la mia beauty routine estiva, concedendomi momenti di bellezza, dolcezza ed energia. Una volta finita la doccia il profumo è persistente e si sente anche a distanza di ore, la pelle ed i capelli risultano immediatamente più morbidi e puliti.

Se state cercando un prodotto valido e funzionale, che riduca i gesti sotto la doccia senza però rinunciare ad una detersione completa, allora questo shower gel fa al caso vostro, non lasciatevelo sfuggire!

Quali prodotti utilizzate sotto la doccia per prendervi cura del vostro corpo e dei capelli? Conoscevate questo prodotto?
prodotto flacone e fiori
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!