I benefici dello scrub

scrub corpo ragazza
Quando si sente parlare di scrub si pensa immediatamente a quello per il viso, oggi invece voglio parlarvi dei benefici e dei vantaggi dello scrub corpo durante la bella stagione. In estate infatti, l'esfoliazione diventa un passaggio importantissimo, dopo mesi e mesi di jeans lunghi e maglioni, arriva il momento di scoprire le gambe e non solo e prendersi cura di tutto il corpo e far durare più a lungo l'abbronzatura. Perciò vediamo insieme tutti i vantaggi dello scrub e altre curiosità!

Scrub corpo cos'è e a cosa serve?


Lo scrub non è altro che un detergente granuloso che serve per rimuove le cellule morte e le impurità presenti sulla pelle, facilitando così il rinnovamento dei tessuti. Un altro beneficio dello scrub è che prepara la pelle per i successivi trattamenti di beauty routine aiutando a far assorbire in modo più efficace qualsiasi crema corpo, olio o maschera di bellezza. 

In queste settimane estive ho esfoliato tutte le settimane la mia pelle con un potente alleato, il Nutrient Scrub Shower Gel di World Of Beauty, un detergente naturale che grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, deterge la pelle e allo stesso tempo consente un'azione esfoliante. Infatti la sua particolarità è nel doppio utilizzo, da una parte un favoloso e profumato detergente e dall'altra un esfoliante che grazie ad un massaggio mirato sulle zone più critiche consente di affinare la pelle in modo delicato e naturale.

Ho eseguito l'esfoliazione una volta a settimana sotto la doccia ed ho notato fin da subito dei risultati, pelle più morbida, luminosa e soprattutto elastica. Questo prodotto di bellezza è entrato immediatamente nella mia beauty routine per la sua efficacia, ma anche per il suo persistente e delicato profumo. Agisce molto bene sulla mia pelle delicata, toglie cellule morte, lasciando l'epidermide liscia e nutrita. Se anche voi state cercando un prodotto professionale da eseguire a casa lo Scrub sotto la doccia di World Of Beauty è il prodotto che fa per voi!

Fate lo scrub oppure non lo inserite nella vostra beauty routine? Se si invece quali sono i vostri scrub preferiti?
fiori e scrub per il corpo
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Mi piac molto scrub per il corpo, dopo la pelle eh perfetta :) Voglio questo Nutrient gel e scrub! Scusami, no ho scritto qui nella ultima settimana, ma sono con molto stress per la uni! Baci!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. ottimo post, mi piace fare scrub.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!