Gioielli Rebecca, come indossarli per essere perfette



Belli e perfetti, di bigiotteria o di lusso, i gioielli abbelliscono l'abbigliamento ed aiutano a rendere perfetto qualsiasi look. Un outfit perfetto passa dalla scelta dei gioielli da indossare sempre al meglio, ideali per dare un tocco di luce e bellezza alle nostre giornate. Navigando sul sito della gioielleria online GioiaPura, alla ricerca di qualcosa di sfizioso, mi sono imbattuta nei gioielli Rebecca, ed ho subito pensato a quale potesse essere il modo perfetto per indossarli, e mi sono subito venute in mente tantissime idee.

Ultimamente vanno molto di moda i gioielli in vermeil, ovvero argento dorato o sterling placcato in oro, bigiotteria bella e non certo economica, perfetta per l'outfit delle giornate di lavoro, ma anche per quello delle serate con le amiche, un po' meno se si vuole uscire con il proprio compagno o se si va ad una cena di alto livello.



Con un outfit elegantissimo i gioielli vintage molto classici sono un vero e proprio must have, tornano in voga le forme molto semplici ed eleganti, perfette per dare un tocco di magia all'abbigliamento. Belle tutte le proposte Rebecca, se si vuole aggiungere un tocco di raffinata eleganza si può puntare sulle collane ad un solo filo, possibilmente in oro rosa o placcato in oro. Molto bello il motivo grain de riz, con un ciondolo che rappresenta la mano di Fatima, detta anche mano dell'amicizia, o una gemma colorata.

Non bisogna mai esagerare con i gioielli, il loro fascino discreto e misterioso è sempre da valorizzare con il giusto accostamento. Non va assolutamente bene indossare troppi preziosi o troppa bigiotteria: ricordare le parole della nonna diventa necessario “buon gusto sempre!”. Un gioiello moderno ad esempio sta bene con una mise giornaliera da ufficio, possibilmente nera, mentre il resto è bene che venga utilizzato solo in occasioni d'eccellenza.

Le proposte gioielli Rebecca si adeguano a tutte le ore della giornata e a tutti gli eventi. Anche i gioielli si devono saper portare come avviene con i tacchi a spillo, ed allora non bisogna mai sovrapporre gioielli di diversi stili o brand. Uno charm elegante va bene con un bell'abito scollato, riesce a dare risalto al décolleté, anche se per mettere in risalto un abito da sera non c'è niente di meglio di una bella collana con pendente, non vistosa ma che si faccia notare. Persino gli anelli devono essere idonei, chi ha le mani piccole può ad esempio optare per una delle tante proposte minimal che vengono presentate nel catalogo gioielli di Rebecca.
 
Il gioiello rappresenta la personalità di chi lo indossa, sceglierli è un fattore molto personale, spesso utilizzati per “acchiappare” l'attenzione sono gli ornamenti più belli da avere addosso. Adattarli al look diventa necessario, perchè sono qualcosa di speciale e prezioso che sebbene possa essere cambiato con costanza ritornerà con una certa frequenza nell'outfit ricercato che ci si prepara ad indossare.


Si deve scegliere se mostrare il gioiello immediatamente o magari portarlo in modo più discreto, una collana o un bracciale Rebecca potranno essere indossati senza essere troppo in vista. Spesso mostrare un qualcosa di bello e prezioso significa attirare l’attenzione su di se, i gioielli adatti per ogni occasione non sono mai semplici da avere e da abbinare.

Qualunque sia il tuo look, sportivo e casual oppure elegante e ricercato, Rebecca gioielli ha sempre una soluzione da proporre, tantissimi preziosi che possiamo indossare disinvoltamente in ogni occasione, o magari da scegliere come regalo per il nostro lui, ed essere sempre certe di colpire nel segno.

Foto gioielli Rebecca prese dalla pagina www.gioiapura.it/gioielli-rebecca- C2B229.htm





Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

   

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

17 Lovely Comments:

  1. devo dire che questo brand realizza dei gioielli davvero particolari :)

    RispondiElimina
  2. Che belli sono! Tra poco è il compleanno di mia mamma, ora so cosa prenderle ;)
    Un abbraccio e Buon Anno!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. che bei gioielli!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  4. Che belli!! :)
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  5. La scelta dei gioielli è sempre importante per abbellire un look.
    Un saluto.
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  6. Sono splendidi, tantissimi auguri di buon anno!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Wow it's fantastic)
    Thanks for interesting post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  8. Molte cose belle! Mi piace molto la gioielli e questa che dice "Life is not about making steps, but leaving footprints" eh la mia favorita! Un buon anno, con molta gioia e gioielli :)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  9. Beautiful! I like very much!
    http://sashashabanova.blogspot.ru

    RispondiElimina
  10. Adoro questi bijoux Marty! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  11. Wow! What stylish jewelry!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  12. Great looking jewelry. I'll definitely be checking them out

    RispondiElimina
  13. Wow questi gioielli sono davvero bellissimi! *-*
    Vado a sbirciare sul sito, grazie mille!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!