All I want for Christmas is Trollbeads

Ogni anno a Natale è la stessa storia, non sappiamo mai cosa regalare alle nostre amiche o alla nostra cara mamma. Infatti spesso capita di scegliere regali inappropriati o sbagliati. Da quest'anno per fortuna grazie alla nuova "Lista dei Desideri" di Trollbeads, non sarà più un dramma scegliere il regalo giusto per i nostri cari.

Basta cercare nel sito la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati. Recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito Trollbeads e vedere quali sono i beads tanto desiderati. 

Ma voi conoscete la storia di questo brand? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Trollbeads nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen alla fine degli anni '70. Il nome del marchio deriva dal primo Bead, le cui fattezze ricordavano quelle di un troll. Ogni bead possiede una sua storia, che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall'astrologia, ma anche dalle numerose culture presenti nel mondo e dalla vita di tutti i giorni.

Ancora oggi, i componenti della creativa famiglia Nielsen/Aagaard partecipano alla realizzazione dei beads, ma negli anni famosi designer di gioielli danesi hanno dato il loro contributo per ampliare la collezione (anelli, bracciali, orecchini, collane ed anelli) e renderla più creativa che mai. Nel tempo sono stati utilizzati nuovi materiali come oro, perle e vetro e anche nuove chiusure, al fine di rendere più facile inserire i beads per creare nuove combinazioni.

Sotto l'albero di Natale vorrei trovare proprio un bracciale Trollbeads, per ricordare bead dopo bead i miei momenti felici. Nella mia lista desideri ho aggiunto il primo elemento, il Fiore del Vento, un piccolo simbolo per ricordare le persone che amo, ovviamente la mia lista è in continuo aggiornamento e prima di Natale sarà completata.

Se proprio come me volete stupire i vostri cari non vi resta che cercare la loro LISTA DEI DESIDERI e stupirli con il regalo dei loro sogni!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

14 Lovely Comments:

  1. So cool!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Gioielli irresistibili!!!!
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi questi gioielli!!!!
    Bacioni!!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Fantastica idea. Kiss
    “Casual e comoda con stivali donna Agorà” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  5. an amazing gift
    a sweet kiss
    Sara M.
    http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Great idea ) Thanks for sharing)
    Would you like to follow each other on g+? Please let me know and I follow you back)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  7. Ah amazing.. thank you for sharing! You have such a lovely blog here, keep up the amazing work pretty gal! x

    adelelydia.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!