Haircare: Jean Louis David Density Therapy

Durante l'autunno-inverno i nostri capelli sono quasi sempre stressati, spenti, secchi e fragili. Per questo è importante coccolarli ed utilizzare prodotti specifici per riportare la chioma al suo naturale splendore. In questo periodo ho avuto modo di provare alcune novità della linea Urban Care Density Therapy di Jean Louis David, un rituale di tre prodotti a base di Ginseng, per nutrire la fibra capillare e proteine del riso, per rendere più spessi e corposi i capelli. Scopriamo insieme il rituale di bellezza da eseguire a casa.

Haircare routine: Density Therapy

Shampoo forza e vitalità, arricchito con ginseng, dona ai capelli volume ed elasticità, i capelli risultano corposi e forti già dal primo lavaggio.

Maschera Riparazione e Densità, grazie all'esclusivo servizio Strong Density Complex, ristruttura e ridensifica la fibra capillare aumentandone lo spessore senza appesantirli. In più protegge dalle aggressioni esterne, idrata, ripara e regala luce e brillantezza.

Ciment Trattamento Senza Risciacquo, è un trattamento innovativo che grazie alla sua tecnologia 3D, la stessa che si utilizza per formulare i mascara ad azione volumizante delle ciglia, dona ai capelli corposità e movimento naturale e garantisce uno styling di lunga durata.

Questa nuova linea è perfetta per i miei capelli sottili e fini, senza forma né volume. Sto provando questi prodotti da alcune settimane ed ho riscontrato dei risultati visibili sin da subito. Il capello appare immediatamente rinforzato, corposo e nutrito. Ora che ho scoperto queste belle novità sarà proprio difficile farne a meno, anzi credo proprio che li utilizzerò per gran parte del periodo invernale.

Avete mai provato i prodotti a marchio Jean Louis David
Quali sono i vostri prodotti top per il benessere dei capelli?

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...