#SmartHype: il nuovo modo di gestire il denaro

 #SmartHype: SmartType

Gratuito, conveniente, tecnologico, smart, comodo, sicuro ed affidabile: Hype cambia completamente il modo di rapportarsi alle attività quotidiane di gestione di denaro e lo fa in modo semplice e sicuro anche grazie alla app dedicata, che offre funzioni uniche e sempre gratuite, come lo scambio di denaro istantaneo tra amici, semplicemente scegliendo il contatto dalla rubrica e digitando l'importo, la possibilità di pagare in negozio con il proprio smartphone, i bonifici gratuiti e le ricariche del telefono.  

Se non si sta utilizzando la carta o in caso di smarrimento, con un semplice tap direttamente dalla App è possibile metterla in pausa, nessuno potrà utilizzarla finché, con un altro tap verrà sbloccata. Per registrarsi  e mettere alla prova questa App è semplicissimo; basta scattarsi un selfie con un documento e in pochi minuti si è pronti per fare acquisti o per inviare e ricevere denaro. Invece per pagare online e nei negozi è possibile richiedere gratuitamente la carta fisica, che permette di effettuare acquisti in tutti i negozi del circuito MasteCard, anche in modalità contactless.

Ricaricare la carta prepagata è gratuito, ed esistono diversi modi: effettuando un bonifico dal conto corrente principale, memorizzando fino a 5 carte di credito, in un wallet interno ad Hype e in un solo tap ricaricare istantaneamente la cifra scelta su Hype. Altrimenti è possibile richiedere denaro ad un contatto o utilizzare la funzione di ricarica disponibile presso gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito "Quimultibanca". Inoltre portando con sé la propria carta è possibile prelevare in euro, presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni.

Cosa state aspettando? Gestite anche voi come me il vostro denaro nel modo migliore possibile con Hype.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...