60 anni con Galatine


Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta, quest'anno festeggia 60 anni in grande stile, con gustose novità per celebrare nei migliore dei modi questo importante traguardo.

Infatti il brand ha deciso di ringraziare tutti gli affezionati consumatori con un concorso ed una confezione esclusiva, dedicata alla storica referenza "Latte": colorata e divertente. La caramella più amata del mercato, la classica Tavoletta al latte, si reinventa in un pack celebrativo limited-edition, ma non nel gusto che resta invariato, così come la ricetta e gli ingredienti buoni e naturali. In più da luglio ad ottobre, Galatine ha indetto il concorso online "60 anni con Galatine", con in palio tanti premi gustosi; una ricca fornitura di caramelle o una bellissima macchina fotografica istantanea. 
Dal 1956 ad oggi ne sono passati di anni, ma il marchio si è dimostrato sempre al passo con i tempi, caratterizzato da uno stile moderno ed inconfondibile. La famiglia di caramelle poi negli anni è cresciuta, infatti alle classiche al latte, sono state introdotte anche quelle con i pezzi di cioccolato e le nuovissime latte e fragola ( le mie preferite). Insomma una vasta gamma perfetta per tutti i gusti.

Sappiamo tutti perché le caramelle Galatine sono le più amate da grandi e piccini, ma non tutti conosciamo gli aneddoti sulla storia del marchio, per questo vi consiglio di scoprire tutte le curiosità cliccando qui.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...