MyDietor: il mio dolce star bene


Zero calorie, senza aspartame, senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015, di cosa sto parlando? Ovviamente di MyDietor, il dolcificante più amato di sempre.

La gamma comprende il classico MyDietor blu e la novità MyDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.

Per il mio momento di benessere quotidiano non rinuncio mai al classico MyDietor blu liquido, infatti nella mia dispensa ne ho una scorta intera; e per il resto della giornata fuori casa porto sempre con me MyDietor Cuor di Stevia bustine, sempre pronte all’occorrenza.

E voi quale dolcificante preferite per le vostre giornate di benessere?

P.S.
Avete visto i divertentissimi video lanciati dal brand? I video trattano con ironia la relazione tra la gamma e l'uso dei prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga, il tutto ambientato all'interno di un supermercato con risultati abbastanza bizzarri e divertenti.  

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...