Capelli A/I : tagli e tendenze firmati Jean Louis David

Nuova stagione nuovo look, ogni anno in questo periodo si ha voglia di cambiare in tutto e per tutto, a partire proprio dalle chiome, in modo da sfoggiare un nuovo taglio di capelli che sia alla moda e di tendenza. Le proposte e le idee sono tantissime, per questo oggi vi proporrò alcuni must di stagione da non lasciarsi sfuggire. 

Seguite la mia mini guida attraverso gli hairstyle più in voga da sfoggiare durante la stagione fredda, il tutto in compagnia di un colosso nel mondo dell' hairstyle sto parlando di Jean Louis David e della nuova collezione Autunno - Inverno 2016-2017 #LovesTheNight.

Jean Louis David Loves the Night

Protagonista indiscussa della collezione è la donna misteriosa, irriverente e sensuale capace di animare la notte, attraverso proposte di stile mai banali. La donna JLD rifiuta le regole e le etichette, fiera e decisa, non segue le mode, ma sceglie uno stile deciso, libero da ogni convenzione e molto personale. Per questo i tagli sono versatili, i colori brillanti caratterizzati da styling originali ed eclettici. Siete pronte a scoprire nel dettaglio tutte le novità che il brand ha da proporci? Allora procediamo... fiere e curiose verso il richiamo della notte!

Grande ritorno di stagione il carré un vero e proprio must, lungo e sexy dalle linee estremamente definite, leggermente scalato sulla parte alta, più corto davanti per incorniciare il viso e metterlo in risalto; di media lunghezza per un effetto vertigine, scalato dietro per dare maggiore volume, sfilato davanti per creare un movimento spiovente. Seducente anche il taglio corto à la garçon: asimmetrico, affascina con la frangia corta e sfilata. 

Il taglio per l'uomo è sfilato, scalato sulla nuca e molto lungo sulla testa, senza contorni netti. Le ciocche davanti permettono di variare con lo styling giocando a portare tutti i capelli in avanti o indietro.

I colori giocano con luci e ombre, esaltando la lucentezza dei capelli e creando riflessi inediti. Ma la vera novità è la nuova tecnica esclusiva dedicata ai capelli biondi, Overlight: una progressione di biondi, più scuri alla radice e gradualmente più chiari sulle lunghezze e punte. Per i capelli castani, invece, JLD propone la tecnica Sunlight, una sovrapposizione di diverse tonalità che danno rilievo alla capigliatura, mentre un mix di sfumature differenti tra loro dà profondità al taglio ed esalta la luminosità della chioma. Mentre la tecnica 2 in 1 Color interpreta il ramato, creando sfumature in rilievo più chiare solo in alcuni punti e più scure sul resto della capigliatura.

Come sempre il Girly Style ci stupisce con acconciature semi raccolte dallo stile rock e falsi chignon molto bon ton ed originali.
Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...