Come abbinare un maglione oversize

Il maglione oversize è uno dei capi invernali più amati, perché comodo, pratico e soprattutto caldo. Ogni negozio per la stagione fredda propone varianti e modelli sempre più innovativi per accontentare proprio tutti. Da quelli in cotone o lana, a quelli con le più svariate fantasie, fino ai classici in tinta unita o caratterizzati da intrecci. Un capo estremamente versatile che si presta alla perfezione ad innumerevoli abbinamenti sempre diversi e mai banali. Questo must viene indossato anche come abito abbinato a stivali cuissard, oppure con gonne, ma l'abbinamento più classico è quello con i jeans skinny, perfetti per slanciare la figura e bilanciare così il look. Ovviamente anche per il mio outfit del giorno ho scelto qualcosa di classico e soprattutto comfy, curiose di scoprire di più?

Il mio look con un accessorio di tendenza

Per oggi ho deciso di sperimentare proprio l'abbinamento più semplice, ovvero  il maxi pull grigio con i jeans aderenti. Ho poi scelto una borsa a tracolla, i miei amati ankle boots, il cappello a falda larga tutto rigorosamente in nero e come tocco finale i miei nuovissimi occhiali firmati H1N1 eyewear.

H1N1 eyewear è un brand bellunese che propone occhiali sia da sole che da vista, caratterizzati da materiali di alta qualità, finiture innovative e dal design accattivante e alla moda. Il modello che ho scelto per me è perfetto per impreziosire il mio look, con lenti polarizzanti che garantiscono una visione nitida, ricca di contrasti e priva di riflessi e non meno importante offrono una protezione completa dai raggi UV. Insomma il connubio perfetto per un accessorio classico e di tendenza.

 Cosa ne pensate dei miei nuovi occhiali? Vi piace il mio look?

Maglione : Zaful
Borsa : Zaful
Occhiali  : H1N1 eyewear
Stivali : Alma en Pena 
 Cappello : Newchic

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...