Schesir: la ricetta perfetta per le mie cucciole

"Il cane è un animale estremamente fedele, se imparate a capirlo saprà sicuramente come rendervi felici."

Happy e Mya storia di due tenere cucciole

Quando le mie due cagnoline sono arrivate in casa, avevano pochi mesi e bisogno di tanto amore. Hanno portato fin dal primo momento tanta spensieratezza e gioia in famiglia ed hanno stravolto completamente la mia vita ed il modo di rapportarmi con essa. Avere due cani fa bene alla salute e alla felicità, vivere con loro è sempre stimolante e motivo di serenità. Le mie piccole sorelle pelose sono sempre a caccia di guai, simpatiche, indipendenti, libere e assolutamente irresistibili: la mia vita senza di loro sarebbe completamente diversa e sicuramente più vuota.
Oggi il nostro rapporto non è cambiato poi così tanto, tra noi c'è un' intesa ed un legame intenso, fatto di sguardi e carezze, un rapporto profondo di amicizia che solo chi ha una cane può comprendere. Le mie piccole amiche pelose mi stupiscono giorno dopo giorno e regalano emozioni e risate a tutta la famiglia. Sono sempre state estremamente vivaci, per questo per la loro alimentazione ho scelto i prodotti a marchio Shesir, leader italiano nel settore pet food.


Per Happy e Mya io scelgo Schesir Dry Line
 
Tutti i prodotti Schesir Dry Line sono composti da ingredienti naturali al 100%, più  vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei cani nelle varie fasi di vita e per aiutarli a mantenere un buono stato di salute. Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità che in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti aiutano i cani a mantenere il giusto peso, ossa forti e tono muscolare ottimale. Inoltre le crocchette hanno ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un'efficace assimilazione dei nutrienti, sono prive di coloranti e conservanti aggiunti, ipoallergeniche e cruelty free.

Le prelibate tentazioni firmate Schesir hanno subito conquistato le mie amiche a quattro zampe. La nuova pappa ha riscosso il successo sperato e da ora in poi le coccolerò giornalmente con questi alimenti super golosi!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...