La mia esperienza con il trattamento Venus Legacy

Quante volte noi donne in vista delle vacanze estive ci preoccupiamo per la tanto fastidiosa prova costume? Praticamente ogni anno è la stessa storia, ma per fortuna in nostro aiuto accorrono sempre nuove tecniche e trattamenti volti a superare questo problema. A tal proposito la  scorsa settimana ho avuto modo di provare l'innovativo trattamento corpo Venus Legacy di Venus Concept, nello studio EsteMedica di Roma e grazie ai consigli ed alle cure della Dr.ssa Antonella Montagnese ho finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo ed iniziare sin da subito a godermi le mie giornate al mare. Volete saperne di più? Scoprite tutti i dettagli nel post!

Venus Legacy: di cosa si tratta e come funziona?

Ad un passo dalle vacanze estive non c'è nulla di meglio di un trattamento efficace, sicuro, indolore e rapido che va a lavorare sulle famose "zone critiche" come addome, glutei, fianchi, cosce e braccia. Venus Legacy infatti è un trattamento non chirurgico e non invasivo che interviene sul volume, sulla circonferenza, sugli  accumuli adiposi, sulla lassità cutanea e sulla cellulite. Il costo per seduta è pari a 150/ 250 euro a seconda del centro e della città ed è rivolto ad un ampio target come donne mature, uomini e neomamme che vogliono recuperare la forma. Normalmente si prevede un percorso di 6/10 sedute a seconda della situazione di partenza, degli obiettivi e della risposta del soggetto.

L'efficacia di Venus Legacy è data dalla sinergia di ben 3 forze:

- Radiofrequenza Manipolare, stimola la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la liposi nelle aree trattate.
- Campi Elettromagnetici e Pulsati, stimolano la sintesi di nuovo collagene, la neovascolarizzazione e la proliferazione di fibroblasti.
- Vari-Pulse, favorisce la penetrazione dell'energia, stimola in drenaggio linfatico e induce la liposi nelle aree trattate.

Venus Legacy: la mia esperienza

Una volta arrivata presso il centro EsteMedica in Via Giuseppe G. Belli, 120 sono stata immediatamente accolta dalla Dr.ssa Antonella Montagnese che mi ha illustrato in modo semplice e veloce questo nuovissimo trattamento. Ho scelto di eseguirlo sulle gambe e sui glutei, per eliminare l'antiestetica cellulite, tonificare e ridurre il volume. Il tutto è durato c.ca 30 minuti (15 minuti per gamba) e la sensazione avvertita è stata di un intenso calore, rilassante e dalle proprietà benefiche, assolutamente indolore, proprio come un piacevole e rilassante massaggio. Il trattamento ha un'azione drenante che dona un'immediata sensazione di leggerezza e la pelle appare immediatamente più compatta. Alla fine della seduta si manifesta un normalissimo rossore che sparisce nell'arco di poco tempo.

La breve durata della seduta è ideale per chi lavora o ha sempre tanti impegni, una perfetta coccola di benessere da concedersi in ogni momento della giornata. In più non ha effetti collaterali e non richiede tempi di recupero, infatti subito dopo la seduta è possibile tornare ad ogni normale attività quotidiana. Perciò cosa state aspettando? Non è ancora troppo tardi per superare al meglio la prova costume, affidatevi come me alle mani degli esperti e provate questo trattamento innovativo, non ve ne pentirete!

Ringrazio tutto lo staff dello studio EsteMedica ed in particolar moda la Dr.ssa Antonella Montagnese che si è presa cura di me ed ha risposto a tutte le mie numerose domande.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...