"Tutti vogliono qualcosa" : dal 16 giugno al cinema


Gli anni '80 sono stati un decennio esagerato, colorato, rock e punk, come dimenticare gli scaldamuscoli, le fasce nei capelli, gli occhiali da sole stile aviatore ed i fuseaux colorati.  Amo gli anni 80', il periodo d'oro della pop music e dei colori fluo. Avrei voluto vivere anche un solo giorno in questa epoca per assaporare al meglio tutto ciò che la caratterizzava. Gli anni passati mi hanno sempre affascinata, a partire dallo stile di vita, fino ad arrivare alle tendenze moda.  
Sono nata negli anni '90, all'alba del progresso tecnologico e di una nuova era, quindi tutto ciò che è passato e che è stato prima della mia nascita mi affascina e incuriosisce moltissimo. Per questo appena ho visto il trailer del film "Tutti vogliono qualcosa" di Richard Linklater, ambientato proprio nei mitici anni '80, sono impazzita di gioia, non vedo l'ora che arrivi il 16 giugno 2016 per fare un salto nel passato e vivere quei favolosi anni.

Il film distribuito da Notorius Pictures, racconta la storia di Jake Bradford da quando prende in affitto una casa con i suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Il film racconta la crescita del protagonista, descrivendo le varie esperienze che segnano il passaggio all'età adulta: il tutto contornato da situazioni divertenti, storie d'amore e scene esilaranti. Se anche voi volete tornare indietro nel passato, non vi resta che recarvi nelle sale cinematografiche e godervi il film, nell'attesa gustatevi il divertentissimo trailer, vi aspettano atmosfere rock e colori fluo a go go!
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...