Vacanze al mare 2016: idee e suggerimenti

L’estate non è mai stata così vicina, ed è per questo che è arrivato il momento di pensare alle vacanze. Mare, montagna, roccia o vallata? Senza ombra di dubbio io scelgo il mare! E quale meta più adatta se non la Sardegna? Acque cristalline, natura incontaminata, spiagge bianche, relax e tanto divertimento. Per le mie vacanze scelgo il Forte Village Resort, un angolo di paradiso situato nella provincia di Cagliari, un luogo magico e suggestivo, dove cielo e mare si fondono alla perfezione dando vita ad un paesaggio incantevole.  

Sardegna: vacanze di lusso al Forte Village Resort

Il Forte Village, pluripremiato Resort a 5 stelle offre numerose opportunità di svago ed attività, ognuno infatti sarà libero di scegliere se rilassarsi nel centro benessere o approfittare della boutique per lo shopping; passeggiare sulla spiaggia o andare in palestra, fare un tiro al bowling e molto altro ancora. Insomma un luogo adatto proprio a tutti e per tutti i gusti.

Questo Resort inoltre, come ogni villaggio di lusso che si rispetti, per la stagione 2016 rinnova il proprio look, introducendo tantissime entusiasmanti novità. Alberghi, ville e suite più accoglienti e lussuose, una nuova piscina; Oasis, il cuore azzurro del Resort, le Sport Accademy per tutti gli amanti dello sport, una scuola di magia la prima al mondo in un Resort; e poi ancora per gli estimatori del buon vino una splendida Enoteca ed un nuovo ristorante.  

Per vivere una vacanza con stile e che sia indimenticabile, scegliete il Forte Village Resort, un luogo di pace e puro divertimento.
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...