#Maipiùsenza Vodafone Pay

Il mondo virtuale ha invaso completamente le nostre giornate, un mondo vasto, composto da tanti differenti servizi in base ad ogni esigenza e necessità, pieno di possibilità e assolutamente indispensabile nelle nostre vite. In pochi semplici click è possibile acquistare un regalo, prenotare un viaggio o scrivere ad amici lontani. Piccoli gesti quotidiani sono diventati più semplici e veloci grazie alle app, pensateci bene, esiste una app praticamente per tutto! Per questo nasce Vodafone Pay, il nuovo modo facile e veloce per pagare direttamente dal proprio smartphone Android. Non ci credete? Ebbene sì, il futuro è adesso!

#Maipiùsenza Vodafone Pay

In pochi semplici passaggi, scaricando l'app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa e usufruire di un servizio più che sicuro e rivoluzionario per fare acquisti in tutti i negozi dotati di POS contactless, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS. Inoltre i pagamenti sotto i 25 € saranno immediati, mentre per importi superiori, basterà inserire il proprio PIN sul POS. Niente di più semplice!


Dati al sicuro: Le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all'interno dell SIM NFC, in caso di furto per bloccare il servizio basta chiamare il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare senza rischi le carte fisiche.

Spese sotto controllo: dopo ogni acquisto l'App Vodafone Wallet, invia una notifica che comunica il buon esito dell'operazione, consentendo di tenere sempre sotto controllo le spese.

Comodo: acquisti più veloci, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l'App sul proprio telefono. E se lo smartphone è scarico il servizio funziona ugualmente, grazie alla SIM NFC.

Siete pronti per acquistare tutto in modo più semplice e veloce? Da oggi #Maipiùsenza denaro. #Maipiùsenza tempo. #Maipiùsenza Vodafone Pay!
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...