HairStyle Experience con Uala.it

La scorsa settimana mi sono concessa una piccola coccola per i miei capelli presso il Noi Salon in Via Gian Giacomo Porro, 14 a Roma. Prenotare il mio appuntamento è stato davvero semplicissimo, infatti è bastato accedere direttamente al sito Uala.it, scegliere la mia città ed il trattamento prescelto e così in pochi semplici click ho prenotato la mia beauty experience. Uala.it è una piattaforma davvero innovativa e sicura che consente con pochi semplici passaggi di prenotare trattamenti beauty in tutta Italia. Io l'ho provata e oggi vi illustro la mia esperienza!

La mia HairStyle Experience con Uala.it

Sono tornata in salone dopo diversi mesi, per iniziare un percorso dedicato al benessere dei miei capelli. Mi sono completamente affidata a Claudia, la mia hairstylist del giorno a cui ho esposto le mie richieste, ci siamo trovate subito in sintonia ed ho apprezzato molto i vari trattamenti eseguiti. Ho spuntato qualche centimetro, ho dato un tocco di colore alla mia chioma con la tecnica del balayage ed ho provato il favoloso Liquid Hair di System Professional, un trattamento rivitalizzante e rigenerante per tutti i tipi di capelli, insomma un percorso multisensoriale e intenso che rende i capelli davvero molto morbidi e setosi. Nel salone sito in zona Parioli potrete trovare un team di professionisti pronti a prendersi cura delle vostre chiome, un ambiente rilassante e super glamour in cui concedervi piccole coccole per il corpo e per la mente.

Ringrazio Claudia che si è presa cura della mia chioma, una persona davvero simpaticissima e molto professionale, così come il team Noi Salon molto cordiale e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni mia richiesta!

Che ve ne pare del risultato? Avevate mai provato a prenotare trattamenti beauty su Uala.it? Raccontatemi la vostra esperienza!
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...