Dove rilassarsi a Roma: massaggi e non solo

Quante volte vi è capitato di non avere nemmeno cinque minuti da dedicare a voi stesse? E' quello che sta capitando a me in questo periodo, tanto lavoro arretrato da recuperare, cerimonie, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Martedì scorso però sono riuscita finalmente a ritagliarmi qualche ora libera tra un impegno e l'altro da dedicare esclusivamente a me, allo shopping e soprattutto al relax, in questo periodo infatti sono sempre di corsa, molto impegnata ed ho trascurato moltissimo il mio benessere.Così ho deciso di fare una ricerca su Groupon per scovare un centro benessere a Roma, nella categoria Massaggi a Roma, tra le molteplici proposte e dopo aver letto con cura le recensioni positive, ho acquistato un pacchetto di massaggi molto interessante, ho stampato il coupon e prenotato il mio appuntamento in modo semplice e veloce.

 La mia ora di relax da Agape

Ho scelto di concedermi un bel massaggio, in un posto meraviglioso ed elegantissimo situato in Via Marziale,22 nel cuore della capitale: Agape. Si tratta di un centro estetico che propone vari trattamenti per il benessere di viso, corpo e unghie ed una vasta scelta di massaggi. Per la mia ora di relax ho scelto proprio un massaggio rilassante per sciogliere la tensione e recuperare il benessere psicofisico.

Il mio massaggio si è svolto in una stanza con luci soffuse, molto zen, piena di oli essenziali e creme dai profumi più svariati in un atmosfera davvero rilassante. Il tutto contornato da una musica di sottofondo con suoni della natura; cascate, ruscelli, campane, uccelli e mare; una volta chiusi gli occhi non ero più nella mia caotica città, ma in un luogo di pace e serenità lontano dal caos e completamente immerso nel relax. Ci ho messo un po' a rilassarmi, sono una persona molto rigida e troppo nervosa, sempre tesa in qualsiasi occasione, però alla fine sono riuscita a godermi al 100% questa piccola coccola.

Per il massaggio è stato utilizzato un olio al cocco, molto delicato che mi ha lasciato un profumo persistente ed intenso su tutto il corpo per tutta la giornata. Alla fine del trattamento ho notato immediatamente i benefici sul mio corpo e come la mia pelle fosse liscissima, morbidissima e più tonica, sono praticamente rinata, un' ora di relax non solo per il corpo, ma anche per la mente.

Quello che più mi ha colpito del centro è stata sicuramente la cortesia e la gentilezza mostratami fin dall' inizio e soprattutto la sobria eleganza e lo stile minimal delle stanze, reso più personale dalle frasi celebri impresse sui muri, a mio avviso molto originali. E' stata indubbiamente un'esperienza davvero unica per me, perché non avevo mai avuto modo di concedermi questo tipo di trattamento, ci tornerò sicuramente per altre sedute e per godermi a pieno un' altra ora di coccole.

Se anche voi come me siete sempre impegnate, vi consiglio di staccare la spina anche solo per un oretta e  godetevi un momento di relax, non ve ne pentirete!

Conoscevate questo centro? Quali sono i vostri metodi migliori per rilassarvi?

 Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...