OVS People & OVS Writer

Tutti noi conosciamo OVS, un'azienda italiana specializzata nell'abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 900 negozi in Italia e all'estero. Un brand innovativo e sempre attento alla qualità dei prodotti, portavoce dell'eccellenza Italiana nel mondo. Ma non tutti conosco i nuovi progetti legati al mondo del fashion e della scrittura. Infatti OVS ha pensato a ben due nuovi contest! Sono stati ideati per tutti quelli che, come me, vogliono condividere le proprie passioni nell’ambito della moda e non solo, così da aggiudicarci del sano e sfrenato shopping gratuitamente. Siete pronte a saperne di più e scoprire come candidarvi per OVS? Allora iniziamo!


 OVS PEOPLE & OVS WRITER

OVS riserva sempre belle sorprese per tutte noi! Infatti per tutte le fashion victim e gli amanti della scrittura folle, il brand ha indetto due contest davvero interessanti; OVS PEOPLE & OVS WRITER.

OVS PEOPLE: è stato pensato per chi è pazzo del mondo della moda ed è attivo sui social. Il marchio, infatti, è alla ricerca di persone solari, socievoli, positive e soprattutto SOCIAL. Insomma sei un artista, un musicista, un attore o un illustratore? Hai una passione da condividere e tante storie da raccontare? Se ti senti così candidati subito CLICCANDO QUI. Ogni due mesi OVS sceglierà i 10 profili più social che vinceranno subito un codice coupon OVS di 50 Euro da spendere nell’e-shop.

OVS WRITER: il nuovissimo contest è diretto a tutte quelle persone che amano scrivere e raccontare; scrittori, blogger, trend setter, insomma tutti quelli che amano condividere il proprio parere sulle nuove tendenze e non solo. Se ti senti così, candidati subito CLICCANDO QUI. Ogni mese OVS sceglierà fino a 12 articoli, che saranno pubblicati nel nuovissimo Social Magazine OVS e gli autori saranno premiati con un codice coupon OVS da 30 Euro da spendere nell’e-shop ovs.it.

Cosa state aspettando? Candidatevi, scegliete il concorso che più vi piace e tentate la fortuna, potreste essere scelti proprio voi!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...