Come mantenersi in forma con Dietor

Ogni donna è preoccupata per la prova costume, soprattutto quando l'estate è dietro l'angolo. Per restare in forma è importante una corretta alimentazione, fare esercizio fisico e mantenere uno stile di vita sano. Nel mio piccolo ho sempre cercato di mantenermi in forma, sono sempre stata una tipa sportiva, prima nuoto, poi danza, poi palestra, ma da qualche tempo a questa parte ho abbandonato tutto e tutti per una vita più sedentaria. Solo da qualche settimana ho ripreso a fare qualche esercizio, un po' di Zumba, qualche corsetta e sento già che il mio corpo si sta riprendendo alla grande. In più ho iniziato a scegliere cibi sani, prestando cura all'alimetazione, senza però fare rinunce troppo eccessive. Infatti non rinuncio mai al mio momento di dolcezza grazie a Dietor. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Dietor: non rinunciare alla dolcezza

Proprio per non rinunciare alla dolcezza anche nei piccoli momenti quotidiani ho un formidabile alleato; My Dietor Blu, il dolcificante a zero calorie e senza aspartame. My Dietor Blu è la gamma classica del brand, ma con una formula tutta nuova, ancora più buono e con zero calorie! E' perfetto per chi vuole ridurre il contenuto di zucchero, dal gusto gradevole e delicato, che permette di godere il gusto dei dolci momenti senza rinunciare al benessere. Ideale per caffè, tisane, the e persino dolci. Inoltre i dolcificanti My Dietor Blu sono disponibili sia nel formato liquido che sfuso.

Insomma non perdete di vista l'obiettivo, la prova costume si avvicina, rendete più leggera la vostra vita con pochi semplici gesti quotidiani, senza mai rinunciare al gusto dolce e sfizioso delle cose buone. Perché Dietor rende dolce ogni momento della tua vita!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...