Quest'estate #Portamiinriviera

Con l'arrivo dei primi caldi, la voglia di abbandonare i colori grigi e spenti dell'inverno è alle stelle e lasciarsi travolgere dai colori forti e brillanti della bella stagione è un attimo. La voglia di vacanze, di far festa in riva al mare vicino ad un falò e della buona musica, si mixa alla perfezione con le tendenze glam per questa primavera estate 2016. Nelle vetrine dei negozi fanno capolino le novità del momento dal mood giocoso e iper brillante; primi su tutti; il bianco re indiscusso dell'eleganza; e poi righe marinaresche e pois multicolor

E se il tempo ancora non permette il lusso di una vacanza al mare, almeno con la mente si può sognare e anticipare il mood vacanziero attraverso la nuova collezione make up firmata Bottega Verde, Riviera Mediterranea. Lasciatevi travolgere dal fascino del mare, dall'atmosfera fresca e colorata dell'estate, attraverso prodotti dal packaging brioso, colorato ed elegante. Siete pronte per vivere insieme a me il mood vacanziero in anteprima? Quest'estate vi porto in riviera!

Quest'estate #portamiinriviera

La nuova collezione si ispira alle tendenze che andranno più in voga nelle spiagge italiane e nelle località marittime più glamour. Il viaggio di stile inizia proprio dalla bella riviera Italiana, partendo da Sanremo, passando per Alassio, fino ad arrivare Forte dei Marmi, li dove le sfumature d'estate italiana sono più vive e dove il cielo si fonde con il mare. 

Ma vediamo nel dettaglio quelli che secondo me sono i prodotti top da portare sempre con se in vacanza:

Il look della collezione prevede pochi dettagli, ma tutti indistintamente colorati e freschi.  Il modo migliore per vivacizzare l'incarnato in estate è utilizzare il Fard compatto "Sfumature d'estate", una polvere setosa e compatta, arricchita con perle e pigmenti finissimi. Sceglietelo nei colori rosa pesca per esaltare il naturale colorito della pelle abbronzata.

Occhi intensi con il Mascara ciglia infinite "Magia di sguardi", ultra performante per ciglia volumizzante e amplificate. Dona alle ciglia volume estremo e spessore, pur mantenendole morbide. Ho scelto la tonalità black, ideale per un make up leggero e per uno sguardo amplificato e naturale. Se invece volete osare, optare per la tonalità Blu elettrico.

Per completare il look, un tocco di colore vivace e dal finish luminoso dato dal Gloss balsamo "Baci dalla riviera", color Rosso Amor per labbra intense e piene. Un gloss morbido e ultra brillante, una sensazione di coccola infinita, per labbra da baciare.

I colori della riviera conquisteranno anche voi, lasciatevi ispirare dalla spensieratezza e dalla freschezza estiva, vivete a pieno la vostra vacanza in un mood giocoso e modaiolo grazie al make up Bottega Verde!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...