Bomber: il capo must di questa primavera

E' senza ombra di dubbio il trend del momento, di cosa sto parlando? Ovviamente del bomber! Il capospalla più IN per questa primavera! Amato negli anni 90', poi finito nel dimenticatoio, finalmente torna alla ribalta, ma come abbinarlo nel migliore dei modi? Oggi vi propongo una piccola carrellata di foto per ispirarvi a creare look alla moda e super fashion. Siete pronte? Che la "bomber-mania" abbia inizio!

 Bomber: il capo must di questa primavera

Un capo versatile e perfetto per le mezze stagioni, il bomber è riuscito a riconquistare il cuore delle fashion victim e non solo, anche gli stilisti hanno rivisitato questo trend secondo i canoni della moda moderna. E' la giacca più in voga del momento, ma come si presenta? Si tratta di una giacca con zip centrale, caratterizzata da un elastico in vita, sul collo e sui polsini. Un capo apparentemente semplice, reso più particolare da ricami, toppe, inserti e chi più ne ha più ne metta;  ideale per look sporty chic, ma perfettamente adattabile ad ogni outfit. 

Un capo letteralmente passepartout che sostituisce la classica concezione di giacchetto. Ovviamente esistono numerosi tipi di bomber, da quello più classico a quello in seta, dalla versione jeans o in camoscio, fino ad arrivare a quello con fiori o  con le toppe in stile militare, ricamato o coloratissimo, insomma moltitudini opzioni di scelta e gusti. Per aiutarvi oggi tante foto e curiosità, look ed ispirazioni. Sappiate che i migliori giacchetti li trovate nel sito Banggood. La giacca più cool del 2016 aspetta solo voi, lasciatevi tentare dalla moda del momento e create i vostri personali look!

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...