Operazione piedi perfetti per l'estate

Sta arrivando la bella stagione, il tempo dei cappelli di paglia, dei bikini e soprattutto dei sandali. Ovviamente anche i piedi hanno bisogno di cure ed attenzioni per sfoggiare al meglio tutti i sandali dei nostri sogni. Per non farci cogliere impreparate dobbiamo essere tutte al top prima dell'estate, per questo oggi vi svelo i miei segreti per piedi belli, sani ed idratati. "Perché un piede sano è un piede più bello". Non è necessario andare dall'estetista, oggi vi svelerò come con pochi semplici "trucchi" potrete realizzare una pedicure professionale direttamente da casa!

Operazione piedi perfetti

Si sa spesso sono i dettagli a fare la differenza, uno smalto steso perfettamente, una pedicure curata e persino una pelle morbida e liscia risultano essere dettagli importanti, perciò non trascurate queste piccole accortezze e seguitemi passo passo per una pedicure da favola!

1. Una perfetta pedicure parte dal classico, ma sempre efficace pediluvio, immergete i piedi in acqua calda per alcuni minuti, con qualche goccia del Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle. Il pediluvio oltre a dare una sensazione di sollievo ai piedi affaticati, li ammorbidirà per prepararli allo step successivo.

2. Levigare, per esfoliare la pelle in modo semplice e veloce potete optare per Silky Feet Evolution, il rool professsionale di Nok San, studiato per rimuovere in modo delicato la pelle secca e ruvida, eliminare le cellule morte, callosità e duroni. Questo rool trasforma i piedi in un gioiello in modo veloce, efficace e comodo!

3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San, una crema che non unge e lascia un gradevole effetto seta sulla pelle.

4. Tagliare le unghie limarle ed eliminare pellicine e cuticole.

5. Smalto, scegliete la tonalità che più vi piace, sbizzarritevi con i colori, le fantasie, i disegni e le nail art, quando si tratta di unghie non ci sono regole, ogni nuance è ben accetta! Ed infine ricordatevi sempre come ultimo step di passare un top coat per far durare più a lungo lo smalto!

Ora che vi ho svelato i miei segreti per piedi perfetti, non resta che aspettare l'imminente arrivo dell'estate. Piedi secchi addio, da oggi ci pensa Silky Feet Evolution a rendere piedi morbidi come seta. Potete trovare tutti i prodotti della linea Nok San in farmacia o parafarmacia.

E voi quale metodo utilizzate per rendere più belli i vostri piedi? Conoscevate il brand Nok San?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...