#UrbanGames by Jean Louis David

Come ogni primavera è arrivato il momento di presentarvi la nuova collezione SS 2016 targata Jean Louis David. Tante novità ricche di colore, tagli dalle linee morbide e spunti per tutte quelle donne forti ed energiche, sempre pronte per affrontare ogni sfida.

Il brand vuole far emergere proprio la nuova immagine della donna dinamica e forte, orgogliosa della propria forza. Un trend che è stato confermato nelle passerelle e che caratterizza anche il DNA di Jean Louis David: la scelta di una donna carica di energia; sportiva e forte, libera di esprimersi senza mai rinunciare alla propria femminilità. E' questa la donna che vuole raccontare JLD attraverso la nuova collezione #UrbanGames.

 #UrbanGames: Al posto. Pronte, partenza, VIA!

Quest'estate la moda capelli sarà rivolta all'evento sportivo dell'anno, le Olimpiadi, per la bella stagione gli hair trend hanno uno spirito dinamico, eclettico, sporty, rock e sexy. Pronte a prendere posto sul gradino più alto del podio? Tagli dalle linee morbide, frange e volumi, colori pieni di profondità per un giro in pista molto glamour, con una rivisitazione moderna dei look più cool degli anni Ottanta. Siete pronte a scoprire le nuovissime tendenze dell' hairstyle per questa stagione? Che la corsa verso lo stile abbia inizio!

I tagli si caratterizzano dalle linee morbide e geometriche; una nuova idea di taglio corto, ovalizzato e sfilato intorno al viso, aiuta a dare volume e movimento, protagonista la frangia che sottolinea lo sguardo donando uno stile unico. Mentre per i capelli lunghi, le lunghezze sono leggermente scalate sulle punte per creare movimento e volume. Le linee sono morbide per un effetto romantico, un taglio che si adatta alla perfezione sia con i capelli lisci sia mossi e ricci. Non può mancare una nuova interpretazione del taglio carré, leggermente scalato all'altezza delle spalle, destrutturato ed ovalizzato. Perfetto per uno style wavy o a tutto volume.

Il colore esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi mai visti prima. Novità assoluta  è la tecnica esclusiva Mix & Match che punta sull’applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione per creare riflessi inediti, cangianti e super brillanti. Cambia anche il blonde mood: il biondo più cool è freddo e ricco di riflessi e di profondità, realizzato con la tecnica esclusiva Arctic Light nella sua versione Extrême, applicata sulle lunghezze lasciando le radici naturali. 

Ispiratevi alle atmosfere olimpiche per un mood sporty e dinamico, trovate la vostra dimensione con le proposte Jean Louis David, una scarica di adrenalina mixata ad un allure rock, sexy e glamour. Iniziate anche voi la corsa verso lo stile nel migliore dei modi; Pronte, partenza, VIA!
Cosa ne pensate? Quale look vi piace di più?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...