"Veloce come il vento" - la storia di una giovane donna


Cosa rende speciali noi donne? Sarà la nostra forza innata, la voglia di farcela in ogni situazione, sarà il nostro spirito avventuroso o la malinconia che ci prende alla vista di un bel film romantico. Ogni donna è unica e speciale a modo suo indipendentemente dalle scelte che fa, giuste o sbagliate che siano. Ogni donna è capace di fare tutto e vive con la consapevolezza di quanto quel tutto sia indispensabile, per vivere ogni giorno con allegria ed un pizzico di ironia.

"Veloce come il vento" - la storia di una giovane donna

Ogni donna può raggiungere qualsiasi obiettivo, ogni ostacolo intramontabile, ogni donna può scegliere di essere quello che vuole, che sia la manager, un avvocato o un pilota di corse automobilistiche, proprio come Giulia De Martino, interpretata da Matilda de Angelis, protagonista, del film "Veloce come il vento". Giulia ha una passione innata per i motori, tramandata dalla sua famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. La giovane protagonista dal talento eccezionale, è una ragazza di soli 17 anni che partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Quando la vita fa il suo corso, tutto cambia e la giovane promessa si trova a dover affrontare tutto da sola. A complicare il tutto il ritorno inaspettato del fratello Loris, interpretato da Stefano Accorsi, ex pilota, inaffidabile, ma eccezionale nella guida. I due saranno obbligati a fronteggiarsi e lavorare insieme, in un susseguirsi di eventi ed emozioni che gli farà riscoprire quanto sia importante avere una famiglia. 

Scommetto che questa brillante pellicola distribuita da 01 Distribution, con regista Matteo Rovere non deluderà le mie aspettative! Corri anche tu "Veloce come il vento" dal 7 aprile al cinema!

 "Non esiste niente che una donna non possa fare o raggiungere" #VeloceComeIlVento

Sono una donna orgogliosa di compiere scelte non sempre ordinarie, di prendere il treno sbagliato per scoprire il fascino dell'ignoto, sono capace di mettermi lo smalto e allo stesso tempo truccarmi, ho mille possibilità davanti a me e sono sicura che ogni mio sogno si realizzerà, proprio come Giulia io credo nel mio sogno e nulla o nessuno potrà ostacolarmi.
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...