Spring attitude

Tempo di primavera e di novità, di cambiamenti e tante cose belle. Iniziamo proprio con la novità beauty per eccellenza per la bella stagione, ovvero dei nuovi Flash Top Coat firmati Tns Cosmetics.

 Flash Top Coat: Fluo o Mat?

Flash è un dopo smalto rivoluzionario perché riduce drasticamente i tempi della manicure, una volta steso sullo smalto, lo asciuga in pochi minuti, evitando che segni e urti rovinino le nostre unghie e donandogli allo stesso tempo una consistenza ed una lucentezza estrema, come quella delle unghie in gel.  Per rendere ancora più bella e preziosa la manicure giocando con colori e texture, in vista della bella stagione TNS presenta due nuove versioni: Flash Mat Top Coat, dall’effetto opacizzante, donerà uno delicatissimo ed elegante effetto opaco al vostro smalto, rinforzandone l’applicazione e prolungandone la durata; Flash Fluo Top Coat permetterà invece alle vostre unghie di illuminarsi alla luce ultravioletta, facendo brillare la manicure di un inaspettato e straordinario effetto fluo!

Il risultato è un colore asciutto, uniforme e resistente, che dura fino a una settimana. In più a differenza del gel, si rimuove come un normale smalto, con il tradizionale acetone. I prodotti TNS Cosmetics si trovano nei migliori centri estetici. Se volete anche voi delle unghie più belle e resistenti non vi resta che provare i Top coat che si asciugano in un Flash!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...