Sudio: la musica del cuore

Se c'è una cosa che amo alla follia quando sono in treno è sentire la musica, mi rilassa e mi concede attimi di solitudine e riflessione, tutto intorno a me prende nuove forme, lo scorrere dei binari, il paesaggio, gli alberi che si fanno più sfocati ed il cielo blu colmo di storni pronti a cambiare rotta.  Un viaggio del cuore e dell'anima, come sottofondo la colonna sonora della mia vita e alle orecchie i miei auricolari Sudio preferiti

La mia vita da quattro anni a questa parte è stato un sali scendi di emozioni e soprattutto di treni, di baci rubati e lacrime versate, sempre di corsa da una città all'altra, dal profondo sud fino a Firenze, la città che mi ha ospitato in questi mesi. Succede sempre, ogni viaggio, ogni luongo, lungo o breve che sia, assaporo quegli attimi, li stringo forte a me, li custodisco come un segreto mio e solamente mio, vivo di ricordi, di lotte e di lacrime, di gioie e festeggiamenti e succede tutto nell'arco di tre minuti, il tempo di una canzone, pochi singoli istanti che valgono una vita intera. 

 Sudio: la musica del cuore

Con le mie cuffie rigorosamente pink, alle orecchie, mi sono lasciata coccolare dal frastuono della stazione, ho vagato per ore, tra le luci del mattino e quelle del tramonto sempre con la musica a farmi da guida. La mia ispirazione l'ho trovata grazie agli auricolari Vasa, li ho scelti per il design minimal e funzionale, nel colore più femminile che ci sia, un accessorio elettronico, elegante e fashion al tempo stesso.

"La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza." La musica è alla portata di tutti, muove il mondo, dà voce e libertà di espressione proprio a tutti basta avere gli accessori giusti per accoglierla al meglio. Cuffie alla mano, musica mode on e via con un' altra storia, un'altra vita perché la musica è nel cuore di chi sa ascoltare.
 
E se anche voi siete alla ricerca di un'esperienza sonora diversa e nuova, allora lasciatevi tentare dallo sconto rivervato ai miei followers; con il codice laborsadimartina avrete uno sconto del 15% per regalarvi i fantastici auricolari svedesi. Enjoy the music!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...