La mia coccola personalizzata firmata Bottega Verde

La primavera è ufficialmente iniziata ed è il momento giusto per rinnovare, cambiare ed adottare nuove abitudini, soprattutto quando si tratta di pelle. Sono abituata a cambiare i miei cosmetici molto spesso, così da provare sempre nuovi prodotti, ma solo di recente ho avuto modo di scoprire un prodotto iper personalizzato, sto parlando del nuovo trattamento di bellezza firmato Bottega Verde. Ogni pelle è diversa ed ha bisogno di prodotti specifici, per questo il team Bottega Verde ha creato un'autentica novità, un vero elisir di bellezza ad un prezzo mini ( solo 29,99 € ) , sto parlando della favolosa crema antietà personalizzata.
La scorsa settimana sono stata proprio in uno degli store Bottega Verde e mi sono completamente affidata alle sapienti mani delle consulenti di bellezza, che mi hanno dato modo di scegliere la fragranza della crema, il nome e la formulazione più efficace e specifica per la mia pelle.

Ma vediamo insieme i 3 step fondamentali per ottenere la vostra crema personalizzata:

1. Analisi della pelle, la consulente analizza il livello di idratazione della pelle tramite uno strumento digitale e compila un questionario per stabilire le necessità specifiche per la tipologia di pelle. In questa fase è possibile scegliere il nome che andrà sull'etichetta della crema ed il tipo di profumazione; una fruttata/agrumata l'altra floreale più delicata e fresca.
2. Creazione della crema,  in base al risultato ottenuto dall'analisi della pelle, verrà creata una crema "su misura" con formula e texture ad hoc per le caratteristiche della pelle e con la profumazione scelta.
3. Consegna della crema, la crema realizzata verrà consegnata in negozio 15-20 giorni dopo l'ordine, in una graziosa confezione; vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca, che riporterà il nome scelto.  

Ho ritirato la mia crema ed è davvero uno spettacolo, a partire dal packaging, super personalizzato con il mio nome e bollino verde in cera lacca, fino ad arrivare al profumo; alla fine ho scelto la fragranza floreale molto delicata e perfetta per la mia pelle. Bottega Verde ha pensato proprio a noi che cerchiamo una crema di lusso ad un costo accessibile, io ho già la mia piccola coccola tra le mani, e voi? Cosa state aspettando? Correte nei negozi Bottega Verde per la vostra personale coccola di bellezza!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...