Moda capelli SS16: Evos Bohemian spirit

Inutile negarlo la moda del momento è sicuramente lo stile gipsy, lo troviamo sia sulle migliori passerelle che nei negozi low cost, ma non solo anche per le nostre chiome quest'anno la moda impone uno stile bohemian e vintage; perciò armiamoci di pantaloni a zampa d'elefante, frange e zeppe e torniamo indietro nel tempo con la nuova collezione primavera/estate di Evos Parrucchieri: #BohemianSpirit.

Collezione primavera-estate: Bohemian Spirit

Libertà, originalità, leggerezza, voglia di esprimere la propria personalità... queste le parole d'ordine per descrivere la nuova collezione. I tagli ed i colori proposti dal brand per la nuova stazione si caratterizzano da uno stile rock chic contaminato da ispirazioni bohemien che mescolati insieme danno vita ad un equilibrato gioco di contrasti e look particolari. Lo stile rock rivive tra atmosfere vintage, giocando con colori e materie per creare i tagli più cool di sempre. Siete pronte a scoprire proprio tutto su questa nuova collezione? Allora indossate pizzo e cascate di gioielli, abiti lunghi e fantasiosi, cappelli e occhiali giganti una volta terminato questo viaggio non vorrete più tornare indietro!

Evos Parrucchieri tra le nuove proposte sceglie il mood rock sofisticato e particolare per creare al meglio il perfetto #BohemianSpirit. Scegliete tra il taglio lungo, il taglio del momento, facile da indossare e iper femminile; il taglio medio, un taglio versatile perfetto nella versione wavy; il taglio corto, caratterizzato dal classico caschetto, ma più contemporaneo con punte spettinate e irregolari per un effetto rock e messy. La novità di quest'anno è l'esclusivo servizio che prevede taglio e colore in base al trend di stagione, per essere sempre alla moda. Ultima, ma non ultima novità è la tendenza dei raccolti; chignon e treccia interpretati secondo lo stile Evos.
Quale acconciatura vi piace di più? Quale vi piacerebbe provare?
Una bella sorpresa per tutte voi, con il codice EVOS-SS16 , avrete uno sconto del 25% per l'acquisto di Matèrix e Textifix (due paste modellanti perfette per creare look in stile #bohemianspirit ), sul portale www.capellicreattiva.it valido fino al 10 aprile 2016. Per maggiori informazioni sul mondo Evos vi invito a visitare il sito QUI. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare la community Facebook Evos Parrucchieri ed il profilo Twitter.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...