Samsung Galaxy A: un mondo a misura di smartphone

Gli smartphone hanno completamente invaso la nostra vita diventando, in pochissimo tempo, preziosi strumenti di comunicazione, indispensabili ed unici. Selfie, storie, musica, racconti, in un modo o nell'altro siamo tutti legati ai nostri dispositivi, piccoli strumenti complici di mille avventure e fedeli compagni di vita. Con l'ausilio della tecnologia la nostra vita è più semplice e ci permette di connetterci con il mondo, in modo rapido e funzionale, lo sa bene il marchio Samsung che ha annunciato l'uscita della nuova serie Galaxy A 2016.

 Samsung Galaxy A: un mondo a misura di smartphone

Questi nuovi smartphone, racchiudono tutto ciò che cerco in un dispositivo: design elegante e ricercato, tecnologia più innovativa e prestazioni di fotocamera avanzata. Massima possibilità di esprimere la propria individualità, migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta ed infine l'ampio display Super AMOLED che permette di ottenere immagini, foto e video brillanti e naturali. E se siete delle vere selfie addicted, non potrete non apprezzare le tre funzioni; Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto per un selfie perfetto. Ultima, ma non ultima novità è la batteria, che dura il 20% in più rispetto agli altri modelli e la Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Poco importa se siete dei veri esperti di tecnologia o semplicemente amate le novità, questa è la serie di smartphone che fa per voi, un dispositivo; mille possibilità di personalizzazione, uno strumento adatto proprio a tutti!

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...