Wild Flower

Finalmente anche febbraio è arrivato, portando con sé tanto vento, un fantastico carnevale, pieno zeppo di frappe e castagnole e l'appena passato San Valentino. Ma oggi qui voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare in questa prima metà del mese; rossetti e smalti favolosi per colorare le mie giornate e un prodotto top per i capelli.

TNS Comsetics: Wild Flowers

Questa volta i colori che caratterizzano la nuova collezione Wild Flower di Tns Cosmetics, sono più vivaci, intensi e ricchi di luce, in attesa della tanto amata primavera. Come i fiori che sbocciano con i loro mille colori, queste nuove nuance coloratissime arricchiranno le nuove collezioni moda per la prossima stagione. Una capsule collection più ricca che mai e piena di vita, composta da 6 smalti e 4 nuance di rossetti ton sur ton, da abbinare.

Rosso acceso e rosa tenue, azzurro chiaro e viola morbido e caldo, beige e fucsia intenso, queste sono le tonalità che non potranno mancare nel beauty case di primavera. Per le mie unghie ho scelto 4 colori di tendenza, caratterizzati da sfumature pastello, iperpigmentati e coprenti, da indossare tutti i giorni per una manicure preziosa. Ninfea, un beige che si tinge di rosa, per una manicure classica ed  elegante; Sweet Hibiscus, un rosa forte e luminoso da indossare con un look deciso, Wild Flower rosso brillante e acceso il colore per eccellenza sinonimo di femminilità e Waterlily, un lilla delicato tinto nel bianco e illuminato di rosa.

Ma le sorprese non finiscono qui, a completare la collezione si aggiungono i 4 lipstick coordinati da indossare insieme agli smalti. Nuance iper femminili, texture semi-matt, tonalità intense e pigmentate. Per le mie labbra ho scelto due colori luminosi, accesi e brillanti.

Unghie e labbra si vestono di luce in attesa della bella stagione, per essere sempre al top scegliete Tns Cosmetics, un nome una garanzia!
Framesi - Sublìmis Oil
Oltre alla bellezza delle mie unghie e labbra, questo mese mi sono dedicata al benessere dei miei capelli, con un prodotto eccellente; Sublìmis Oil di Framesi, un emulsione spray idratante a base di olio biologico di Baobab e olio d'Argan in grado di rigenerare tutti i tipi di capello. La cura dei capelli è essenziale per la loro salute, soprattutto durante la stagione fredda, infatti i capelli hanno bisogno di essere sempre idratati e nutriti, sia per combattere gli effetti nocivi degli agenti atmosferici e dello smog, sia per prevenire la disidratazione.  

Per questo io mi affido a Framesi un brand eccellente e specializzato proprio nella cura dei capelli. Grazie alla rapida efficacia di Sublìmis Oil, ho potuto riscontrare risultati immediamente visibili, i capelli sono più luminosi, morbidi ed idratati. Per il benessere quotidiano dei capelli scegliete questo spray, un gesto semplice e pratico per capelli rigenerati e nutriti in un minuto.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
 

 
  Vedi anche
 Beauty: i prodotti di gennaio
Homedics: Spazzola pulizia viso
Bruno Vassari
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...