Porto

"Dovremmo avere tutti una vita vista mare"

Uno dei miei sogni più grandi sarebbe abitare sul mare, svegliarmi la mattina con l'odore di salsedine, il rumore delle onde e dei gabbiani appollaiati sulle barche al molo che scrutano la loro prossima destinazione. Che bello sarebbe aprire la finestra e perdersi nelle infinite distese di blu, dove comincia il cielo e finisce il mare. 

Un posticino carino, una vita  lenta e tranquilla, ritmata dal canto delle sirene e dal rumore delle imbarcazioni dei pescatori. Dove il profumo di pesce fresco e soprattutto fritto pervade ogni via, dove reti e ponti sono all'ordine del giorno e colorano tutto ciò che si dipinge di blu. Che bello sarebbe vivere così, una vita piena e soddisfacente, una passeggiata sulla spiaggia, un giro verso il porto e momenti di tacite riflessioni solitarie, tra natura e vita in un piccolo pezzo in paradiso solo per me.

Per fortuna non abito molto lontano dal mare, perciò quando ho tempo ne approfitto per fare lunghe passeggiate e scrutare come un gabbiano la mia prossima mossa. Il mare mi rilassa, è per me terapeutico e un luogo in cui riflettere in pace ed in silenzio. Quando mi trovo in un posto simile tutti i sensi sono attivi primo su tutti l'udito, pronto a cogliere ogni singolo rumore o scricchiolio come l'onda che sbatte sugli scogli o i pesci che ogni tanto si mostrano di soppiatto con un balzo.

Il porto è il luogo perfetto per le mie riflessioni mattutine e quale miglior occasione per indossare la tuta, uno dei must di stagione! Questo modello in particolare ha un pantalone ampio, un mix tra abito e pantaloni, il tutto in stile anni 70'. Le jumpsuit sono capi molti versatili perfetti sia per il giorno che per la sera, basta saper abbinare i giusti accessori ed il gioco e fatto!

Cosa ne pensate di questo look? Anche voi siete state colpite dalla jumpsuit-mania?
Compra il mio look 

Jumpsuit Here
Bag Here

Vedi anche


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...