Voglio

"Voglio che diventi forte 
e che il vento ti spinga oltre 
che il tempo sia tu a deciderlo 
come viverlo, quando viverlo"

Una passeggiata in un pomeriggio estivo e assolato, tra fiori e zanzare, tra biciclette e persone, tra mercatini e fiere, un'occasione per svagarsi dopo giorni intensi di lavoro.

Il mio look easy chic è composto da pochi capi e accessori studiati per rendere la mia camminata più comoda possibile, come nel caso della borsa a tracolla black, perfetta per sbirciare tra una bancarella e l'altra. Questa volta ho abbandonato i tacchi per qualcosa di più comodo: sandali flat; ho giocato con la moltitudine di colori presenti nella mia tuta abbinando un colore che adoro indossare in estate: il corallo

La cosa bella di questa stagione sono proprio i colori, accesi, pastello, stravaganti, ne possiamo usare tanti e nelle tonalità più disparate, ovviamente sempre stando attenti a mixare il tutto con gusto e personalità. Uno dei miei colori preferiti è il tiffany e l'ho scelto per la mia collana a forma di cuore, che potete trovare nella sezione Jewelry & Accessories.

Per rendere il mio outfit più personale ho aggiunto un accessorio che mi rappresenta e che parla di me: il mio bracciale "voglio". Un dettaglio di stile ideato e creato da me, ho scelto il colore, il materiale e soprattutto la parola. Voglio e non vorrei perché i miei desideri si avverino oggi, nel presente non in un futuro non ben identificato, voglio tutto ciò che mi fa stare bene, non voglio aver paura di niente e vivere ogni giorno al meglio con chi mi vuole bene.

Cosa ne pensate di questo look? Voi cosa volete?
Una bella sorpresa per voi, potete acquistare il mio bracciale direttamente QUI. 
Born Pretty Store 10% off coupon: MADK31
Jumpsuit Here
Bag Here 
Necklace Here

Vedi anche


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...