Oral care: come prendersene cura

"Il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso"

Il modo migliore per presentarsi al mondo è sfoggiare un bel sorriso sano e luminoso, per questo prendersi cura della propria igiene orale è importantantissimo. La scelta ideale per la soluzione quotidiana sono i prodotti oral care di Colgate, Elmex e Meridol tre marchi che hanno l'obiettivo di prendersi cura del nostro sorriso e non solo.

 Oral care: come prendersene cura
 
Dentifricio collutorio e spazzolino sono tre prodotti che non devono mancare nella routine quotidiana di ognuno di noi, soprattutto quando si viaggia e si prepara il beauty case per le vacanze.

Perciò ecco tutti i prodotti indispensabili per la cura quotidiana dei nostri denti:

Colgate Total Daily Repair aiuta a riparare le lesioni iniziali per una migliore salute orale e una protezione quotidiana di denti e gengive. Contiene un sistema antibatterico che aiuta a combattere problemi come la placca e i disturbi gengivali.

Elmex Protezione Carie Professional, il dentifricio ideale per la protezione delle carie, che grazie ad una tecnologia specifica agisce prima che gli zuccheri possano danneggiare i denti, evitando il loro indebolimento e la formazione di carie.

La linea completa di Elmex Sensitive comprende; dentifricio, spazzolino e collutorio ed è particolarmente indicata per chi soffre di sensibilità dentinale. L'uso regolare forma una barriera protettiva di lunga durata che agisce da "sigillante" contro la sensibilità.
Dentifricio Meridol contiene una combinazione di principi attivi che aiutano a inibire la formazione di placca e in più favorisce la naturale rigenerazione delle gengive irritate.

"Prenditi cura della tua salute ogni giorno"
Vedi anche 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...