Le avventure di Tiffo & Co.




C’erano una volta due coniglietti dal muso tenero che aspettavano di essere adottati,una sera tra le bancarelle della fiera Laura scorse i loro musini e decise di prenderli e iniziare una nuova avventura insieme a loro.I coniglietti presero il nome di Chanel per gli amici Chany e Tiffany.Ma solo 4 mesi dopo,si scoprì che in realtà,la dolcissima Tiffany,era in realtà un maschietto,così  prese il nome di Tiffanyno per gli amici Tiffo…



E’ così che è iniziata la loro storia: una storia di conigli domestici come ce ne sono tante. Una storia buffa, divertente,raccontata da due musetti pelosi dai nasini sempre agitati. Due anni più tardi, Tiffo & Chany hanno inaugurato il loro sito internet,coinvolgendo nuovi amici nelle loro storie.

Il sito offre diverse pagine con idee,ricette, curiosità, informazioni e notizie utili per tutti gli amanti dei conigli. Nel libro 24 Hours Tiffo racconta la sua storia, arricchendola periodicamente di nuovi capitoli.Attraverso video e foto, Tiffo & Chany invitano, invece,gli utenti a dare una sbirciata alla loro vita domestica.

Trattandosi di due conigli buffi e maldestri, sono riusciti con facilità a ruzzolare nelle tane di tante persone nel mondo, portando loro amichevoli musate e sorrisi divertiti.

Tiffo & Chany hanno creato un loro marchio chiamato " Tiffo & Co.",che include gadget t-shirt e molto altro ancora frutto di una collaborazione umano-leporina.


 La direzione creativa del marchio "Tiffo & Co." è completamente affidata al fantastico Tiffo,quest'ultimo, però, trae ispirazione della sua meravigliosa musa: CHANY.

Tutti i prodotti Tiffo & Co. vengono progettati, disegnati e stampati in Italia ed i materiali utilizzati e la durabilità del prodotto sono garanzie del marchio da non sottovalutare.



E come si fa a resistere a un musetto così dolce?Io non ci riesco di certo!Per non parlare poi del sito davvero originale e adatto sia ai grandi che ai piccini!

Sono rimasta affascinata da Tiffo e Chany ed in particolar modo dalla maglietta Chic Rabbit,che ho scelto per me,dove è raffigurata l’incantevole Chany,una femminuccia a tutti gli effetti!Questa T-shirt potete trovarla QUI. 

La maglia è comodamente lavabile in lavatrice (30° programma delicato) e va stirata al contrario prestando attenzione alla stampa.



         



Vi invito a dare una sbirciatina al sito "Tiffo& Co."


Musatine affettuose a tutti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...