*Pennelli* professionali - Beautytime




Uno dei principali segreti del make up sta nella scelta degli accessori giusti con cui applicarlo,creare sfumature e linee di precisione.
I due pennelli di oggi sono indispensabili per il make up,non dovrebbero mai mancare nel nostro beauty.
Ogni pennello ha il proprio astuccio trasparente dove è indicata la tipologia e le modalità di applicazione del make up.Devo dire che ho apprezzato molto queste confezioni,poiché sono molto pratiche ed utili qualora si decida di portar i pennelli in borsa e si necessita quindi di una protezione.
Ogni pennello è caratterizzato da manici neri antiscivolo che conferisce loro un design molto elegante e moderno.Ciascun pennello è acquistabile singolarmente,ma ora andiamo ad analizzarli uno ad uno.

Pennello a lingua di gatto piatta e schiacciata,dalle setole in nylon molto morbide.Perfetto per applicare il fondotinta liquido o cremoso su tutto il viso in maniera uniforme ed omogenea.Non adatto a fondotinta compatti o in polvere.Questo pennello dalle setole compatte e rigide si contraddistingue per la sua assoluta morbidezza e delicatezza sulla pelle.Facile da lavare,non perde peli e asciuga rapidamente ritrovando sempre la sua forma originale.



























La sua forma a taglio trasversale tipica dei classici pennelli da eyeliner,permette di essere molto precisi sul contorno occhi.E’ anche adatto all’applicazione di ombretti,rossetti e gloss,grazie alla sua forma compatta e semirigida.Le setole sono di pelo naturale di zibellino.
L'ho utilizzato sia per gli occhi che per le labbra,ma devo dire di averlo apprezzato maggiormente per gli occhi,specialmente nell'applicazione dell'ombretto,in corrispondenza dell'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori.
Per le labbra invece,permette di stendere con semplicità il rossetto,soprattutto nella parte centrale mentre invece per le rifiniture preferisco utilizzare il classico pennello a punta sottile.

Conclusioni

Se devo dirvi la verità,mi sono innamorata di questi pennelli a prima vista,anzi,sarebbe più adeguato dire,a primo tocco!Ovviamente dalle foto non rende al 100% l'idea,ma le setole di questi pennelli sono a dir poco favolose:morbidissime,piacevoli al tatto,confortevoli sul viso.
Molte volte in alcuni pennelli ho riscontrato setole davvero sgradevoli sul viso,che finivano a volte con l'irritarlo o col provocare pruriti.Invece con i pennelli Beautytime questi problemi non esistono.
Sono prodotti veramente validi e cosa da non tralasciare,non perdono queste caratteristiche subito dopo averli lavati,come spesso accade.Al contrario,le setole rimangono morbide e molto fitte,l'importante è fare attenzione ed essere delicati al momento del lavaggio,che,ricordo,è un'abitudine da non sottovalutare;basta acqua tiepida e un po’ di sapone.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...