*Pennelli* professionali - Beautytime




Uno dei principali segreti del make up sta nella scelta degli accessori giusti con cui applicarlo,creare sfumature e linee di precisione.
I due pennelli di oggi sono indispensabili per il make up,non dovrebbero mai mancare nel nostro beauty.
Ogni pennello ha il proprio astuccio trasparente dove è indicata la tipologia e le modalità di applicazione del make up.Devo dire che ho apprezzato molto queste confezioni,poiché sono molto pratiche ed utili qualora si decida di portar i pennelli in borsa e si necessita quindi di una protezione.
Ogni pennello è caratterizzato da manici neri antiscivolo che conferisce loro un design molto elegante e moderno.Ciascun pennello è acquistabile singolarmente,ma ora andiamo ad analizzarli uno ad uno.

Pennello a lingua di gatto piatta e schiacciata,dalle setole in nylon molto morbide.Perfetto per applicare il fondotinta liquido o cremoso su tutto il viso in maniera uniforme ed omogenea.Non adatto a fondotinta compatti o in polvere.Questo pennello dalle setole compatte e rigide si contraddistingue per la sua assoluta morbidezza e delicatezza sulla pelle.Facile da lavare,non perde peli e asciuga rapidamente ritrovando sempre la sua forma originale.



























La sua forma a taglio trasversale tipica dei classici pennelli da eyeliner,permette di essere molto precisi sul contorno occhi.E’ anche adatto all’applicazione di ombretti,rossetti e gloss,grazie alla sua forma compatta e semirigida.Le setole sono di pelo naturale di zibellino.
L'ho utilizzato sia per gli occhi che per le labbra,ma devo dire di averlo apprezzato maggiormente per gli occhi,specialmente nell'applicazione dell'ombretto,in corrispondenza dell'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori.
Per le labbra invece,permette di stendere con semplicità il rossetto,soprattutto nella parte centrale mentre invece per le rifiniture preferisco utilizzare il classico pennello a punta sottile.

Conclusioni

Se devo dirvi la verità,mi sono innamorata di questi pennelli a prima vista,anzi,sarebbe più adeguato dire,a primo tocco!Ovviamente dalle foto non rende al 100% l'idea,ma le setole di questi pennelli sono a dir poco favolose:morbidissime,piacevoli al tatto,confortevoli sul viso.
Molte volte in alcuni pennelli ho riscontrato setole davvero sgradevoli sul viso,che finivano a volte con l'irritarlo o col provocare pruriti.Invece con i pennelli Beautytime questi problemi non esistono.
Sono prodotti veramente validi e cosa da non tralasciare,non perdono queste caratteristiche subito dopo averli lavati,come spesso accade.Al contrario,le setole rimangono morbide e molto fitte,l'importante è fare attenzione ed essere delicati al momento del lavaggio,che,ricordo,è un'abitudine da non sottovalutare;basta acqua tiepida e un po’ di sapone.



Share this:

CONVERSATION

33 Lovely Comments:

  1. Questi pennelli sembrano davvero di ottima qualità, sono andata a visitare il sito della Beautytime e hanno una vastissima gamma di prodotti...davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. Io stavo giusto cercando il pennello da fondotinta piatto, ma nel mio paese non lo trovo!!! ora so dove acquistarlo, grazie cara!

    RispondiElimina
  3. Fatico a trovare i pennelli giusti. La maggior parte dopo un mesetto sono da buttare perchè spelacchiati .. Non conoscendo i prodotti che ci proponi ma fidandomi di te, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Il pennello a taglio trasversale è quello che utilizzo più spesso ^.^

    RispondiElimina
  5. Ecco, io dovrei proprio rinnovare il mio reparto pennelli per il make up, ma non so mai a quale marca affidarmi. Accolgo con piacere la tua recensione, ora so cosa acquistare.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma siccome sono troppo curiosa sono andata subito a sbirciare..e capsita quante cose che hanno...i pennelli che ai preso tu mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco, io con i pennelli sono una frana! Magari con questi riuscirei a fare un makeup sensato ;)

    RispondiElimina
  8. Sembrano molto buoni dalle foto, e mi hai incuriosita con le tue parole! li voglio anche io!!

    RispondiElimina
  9. bene, è sempre bello leggere recensioni cosi utili e interessanti :D grazie mille

    RispondiElimina
  10. Una perfetta recensione,i pennelli sono davvero buoni per sfumare e delineare..grazie per la dritta non conoscevo quest'azienda
    Herablog

    RispondiElimina
  11. ma questi pennelli sembrano favolosi...
    Roberta

    RispondiElimina
  12. I pennelli sono davvero fondamentali per il make up...e questi sembrano davvero morbidi, non li conoscevo ma farò un salto sul sito! :)

    RispondiElimina
  13. favolosi li devo proprio acquistare di nuovi e provo con questi..grazie bella recensione

    RispondiElimina
  14. Devono esssre davvero di ottima qualità questi pennelli ...servirebbero anche a me..corro subito sul sito a sbrirciare!!!

    RispondiElimina
  15. I pennelli sono davvero indispensabili per un make up da sogno e questi mi sembrano davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  16. Bello il pennello trasversale, si può utilizzare per applicare l'eyeliner, giusto????

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi pennelli :-))) Mi faccio un giro sul sito **

    RispondiElimina
  18. ecco proprio quello che stavo cercando!

    RispondiElimina
  19. Questi pennelli sembrano molto professionali, io devo giusto rinnovare il mio set di pennelli, ormai sono vecchi e rovinati!

    RispondiElimina
  20. Davvero utili questi pennelli

    RispondiElimina
  21. bellissimi pennelli mi servirebbero proprio per il mio makeup!

    RispondiElimina
  22. Alessandra4/3/14 15:23

    Il pennello angolato è sempre il mio preferito! Lo uso spessissimo :)

    RispondiElimina
  23. Ottima recensione , come sempre!!!! Vorrei tanto provare il secondo :)

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi pennelli ** ottima review :)

    Ellen Write

    RispondiElimina
  25. molto belli questi pennelli li comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  26. Ho letto attentamente la tua recensione per constatare se avessero superato la fatidica prova lavaggio!!!!!!!ci farò un pensiero!!!!!

    RispondiElimina
  27. i pennelli se sono di buona qualità fanno la differenza e questi dall'aspetto e come li descrivi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  28. il pennellino piccolo obliquo mi servirebbe proprio ne ho solo uno... ottimo consiglio grazie!

    RispondiElimina
  29. Ho bisogno di un buon pennello da fondo, è quello piatto sembra interessante! Corro a sbirciare sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  30. I pennelli sono molto importanti per creare un ottimo make up!grazie per la presentazione...

    RispondiElimina
  31. Adoro questi pennelli che servono per il make up ben definito. Quello trasversale è quello che utilizzo di più. ciao

    RispondiElimina
  32. ho tratto molti consigli utili dal tuo post, non nego che in materia di trucco io sono molto negata, adesso so cosa devo comprare..

    RispondiElimina
  33. grazie per i tuoi ottimi consigli, adesso so cosa devo acquistare .. Giada

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!