Equilydra BB Cream 7 in 1 Perfezionante - Lichtena


Credo che sia inutile truccare bene gli occhi o mettere in modo impeccabile il rossetto se la base viso non è perfetta. Il mio cosmetico irrinunciabile è il fondotinta.Mi piace avere in ordine il viso prima di uscire da casa.Onestamente sentivo l'esigenza di avere un prodotto multi action per la base liquido,così ho provato la mia prima BB cream: Equilydra BB Cream 7 in 1 Perfezionante Lichtena.

Cosa dicono

È il trattamento innovativo dalla consistenza morbida e vellutata, ideale per tutti i tipi di pelle. Non solo perfeziona la pelle rendendola radiosa e uniforme, ma ha anche un’attività anti-ossidante grazie al brevetto Ceramide T12 che ha dimostrato di aumentare le difese naturali dell’epidermide.

In un solo gesto perfeziona la pelle attraverso 7 azioni:

1.Idrata
2.Copre le imperfezioni
3.Illumina l’incartato
4.Uniforma la pelle
5.Protegge la pelle dai raggi UVB
6.Con attivi antiossidanti
7.Con attivi lenitivi


Modalità d’uso

Applicare al mattino, dopo la quotidiana detersione del viso, con leggeri sfioramenti, uniformando il colore. È possibile applicare il make-up in successione.

All’apparenza bianca come una crema, bastano leggeri sfioramenti affinché i suoi pigmenti micro incapsulati rivelino il colore adattandosi perfettamente alla tonalità naturale dell’incarnato.

Disponibile in due colori:

-Pelli Chiare
-Pelli Medio Scure (quella che ho io,risulta mezzo tono più scuro del mio incarnato ma riesco a sfumarla bene e non si nota alcuno stacco,non ha una coprenza tale da creare un effetto mascherone sul viso.Quindi, se anche il colore non è quello perfetto per la nostra pelle applicando il prodotto con discrezione il risultato è comunque buono). 

Confezione e prezzo

Tubo da 40 ml € 23,50

Come si presenta

Classica confezione a tubo con tappo a vite.Di colore bianca appunto come la crema,con micro pigmenti beige una volta spalmata rivela il suo vero colore.Non contiene parabeni ed è priva di profumo.


La mia esperienza

ll risultato mi piace molto: l'incarnato è uniformato, nasconde i rossori e i pori dilatati del tutto e l'aspetto finale è quello di una pelle sana e luminosa.Per abitudine applico una spolverata di cipria. La tenuta è di 6h buone.Io applico la bb cream con le mani  non ho provato ad utilizzarla con i pennelli.Una piccola quantità ha una grande resa,quindi applico sempre poco prodotto alla volta.Non si secca e non si asciuga in fretta.Ha il pregio di fondersi perfettamente con la pelle conferendo a quest'ultima un aspetto vellutato e cipriato al tatto. Sulla mia pelle da un bel risultato naturale e coprente allo stesso tempo. La coprenza è medio-bassa.E’ stata la mia prima esperienza con la BB crem e devo dire che è risultata molto positiva.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...