[Come mi strucco] - Cotton Plus *2 in 1*


Volevo scrivere questo post perché mi piace condividere con voi le mie scoperte ed anche perché mi piace trovare alternative economiche ai marchi costosi.Per questo ho accettato con piacere di testare Cotton Plus Solution 2 in 1,la nuova linea di Turati Idrofilo.

Cosa sono

Quadratini di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua.Queste salviettine oltre a struccare,si prendono cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti,lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.
Disponibili in due formati maxi (50 pezzi nel formato 8x7,5) e mini (80 pezzi nel formato 5x5,5) ed in due linee:

1.Struccante Intenso,linea all'argan contiene estratto di olio d'argan con proprietà emollienti ed antiossidanti, e la vitamina E che coadiuva la battaglia ai radicali liberi.

2.Struccante Delicato,linea all'aloe contiene estratto di aloe che nutre la pelle, estratto di carota che favorisce la rigenerazione cellulare e la vitamina E validissimo antiossidante.




Cotton Plus Solution 2 in 1 sono:

-100% naturali ed ipoallergeniche.Clinicamente testate,nickel tested, non contengono conservanti, alcool o parabeni.
-Convenienti non è necessario abbinarle a nessun altro prodotto cosmetico/struccante
quindi lo trovo perfetto soprattuto per quando si è fuori casa.
-Pratici,il cotone non secca,si attiva solo con acqua.
Non necessario risciacquo.

Modo d’uso

Il prodotto inumidito con un filo d’acqua tiepida sarà in grado di pulire da vostra pelle da residui di sporco, trucco, unto.

Attenzione:non strizzare il cotone una volta bagnato per evitare di disperdere il latte detergente.

Per struccare gli occhi
Passare il cotone inumidito sulla palpebra con leggeri movimenti dall’alto verso il basso.
Non strofinare.

Per il viso
Massaggiare delicatamente con movimenti circolari.Risciacquare se necessario.

Come si presentano

Il cotone celestino (Struccante Delicato) e l’altro aranciato (Struccante Intenso) hanno forma rettangolare. Al tatto sono estremamente morbidi.Una volta a contatto con l’acqua sprigiona una piacevole profumazione.


La mia esperienza

E' superfluo dire che le due varianti sono entrambe valide e soprattutto molto versatili. Si prestano ad essere usati per diversi scopi:

-struccarsi: li inumidisco e poi rimuovo ogni residuo di trucco.
-detergere: li inumidisco e lavo il viso.

Sono i rettangoli delle meraviglie. Puliscono la pelle in maniera incredibile e la sensazione di pulizia si percepisce subito.Struccarsi è diventato un piacere. Funzionano senza l'aggiunta di prodotti.Il cotone trattiene tutto il make up senza spargerlo per il viso. Permettono di struccarsi velocemente, consentono di risparmiare sul latte e rendono la pelle pulita, luminosa e compatta.

Il makeup se non è waterproof o eccessivamente scuro viene via senza problemi con lo Struccante Delicato.Per makeup più strong uso Struccante Intenso.Rimuovono anche gli eyeliner ed i mascara waterproof senza alcuna fatica.

Detto ciò, tutti e due le varianti struccano che è una meraviglia.Una volta struccata io risciacquo il mio viso e applico una buona crema idratante.

Cotton Plus Solution 2 in 1 è la perfetta alternativa ai consueti prodotti struccanti.Pratico da portare sempre con se,o per chi ha poco tempo o voglia (come me) di stare ore a struccarsi. Ideale per rimuovere il trucco,ma anche per correggere eventuali sbavature,per la pulizia quotidiana del viso,per rimuovere smog e impurità o semplicemente per rinfrescarsi.Un prodotto naturale,pratico e conveniente!

Reperibilità: 

Ecco l'elenco dei punti vendita.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...