The Body Shop - Make Up Spring Trend *2014*

































La nuova collezione Make Up Spring Trend 2014 di The Body Shop ha una novità: i Gessetti Per Capelli.

Un gessetto colorato per capelli che contiene pigmenti colorati ultra-fini.Si applica sui capelli per creare un effetto colorato. Un modo per giocare con il colore dei capelli senza comprometterli con tinte permanenti o colorazioni che danneggiano il capello.Il prezzo è di 10,00 € secondo me un po’ altino per 3,8 g di prodotto.

Il gessetto è preciso ma non troppo(va infatti applicato ciocca per ciocca),ha una durata breve,ma è allo stesso tempo resistente all’acqua.E’ infatti possibile rimuovere il prodotto con un solo shampoo.I colori sono due Falling Blue perfetto per le more e le castane e Tickle me Pink per le bionde.


L’applicazione va fatta sui capelli asciutti, basta passare la sfera di colore sulla ciocca, pressare successivamente con le mani il pigmento sui capelli (in modo che il pigmento aderisca perfettamente alla ciocca) e successivamente vaporizzare la lacca.Il colore viene via al primo lavaggio e bisogna fare molta attenzione a non utilizzarlo quando il tempo è piovoso, in quanto la pioggia potrebbe sciogliere il colore e andare a sporcare i vestiti!

Il colore non è fortissimo e se non viene fissato con una lacca tende a svanire nel giro di poche ore. Altra cosa, non vi consiglio di pettinare o spazzolare i capelli dopo aver applicato il gessetto perché la polvere potrebbe staccarsi dai capelli.
Consiglio questo prodotto a chi ha i capelli chiari,già i miei sono troppo scuri anche se tuttavia l’effetto è carino,ma niente di che.I due colori possono essere utilizzati singolarmente oppure miscelati insieme.






















Per completare il look con gli altri prodotti della nuova collezione The Body Shop ha creato  i Gloss Labbra Vaniglia Rosa.Hanno un prezzo di 12,00€ PAO 12 M.

Sulle labbra risultano entrambi davvero morbidi e confortevoli. Non sono neppure troppo appiccicosi.Il sapore è leggermente fruttato,nè stucchevole nè troppo dolce.Una volta stesi risultano trasparenti,ma al loro interno ci sono tantissimi micro glitter dorati che danno al gloss molta luce,illumina davvero moltoSulle labbra durano come un qualsiasi gloss.Per la primavera li trovo entrambi perfetti: freschi e luminosi. 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...