Evos Parrucchieri A/I 2013-2014

Questo inverno EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure cento per cento italiana, interpreta le quattro grandi tendenze moda, dando vita a un’accademia virtuale di stile. Tagli, colore, volumi e materia: quattro trend descritti da EVOS nella nuova collezione autunno/inverno 2013/2014.

BE NATURAL (amante del look naturale): per la materia, EVOS abbandona la dimensione urbana per tornare all’espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.



GOLDEN RENAISSANCE (elegante in perfetto stile rinascimentale): EVOS reinventa lo stile soft-dégagé che disegna forme sontuose ma al contempo casual per un hairstyle di trionfale femminilità. Lo sguardo della collezione è rivolto ad un passato dorato ed elegante, le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.



URBAN WARRIORS (guerriera metropolitana): i tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche, per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Risultato? Un look forte, deciso ed estremamente personale, perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.



BOHÉMIAN CHIC (donna bohémien-chic): per il colore EVOS questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri “off”, dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.




Nei saloni EVOS potrete trovare lo stile più adatto a voi,personalizzato e mai banale, grazie alle cure esperte dello staff, che saprà consigliarvi e seguire passo passo la creazione del nuovo look.

Per me che sono una “testa matta” e che ho provato tagli e colori di ogni tipo,credo che il look che sceglierei è il Bohémian Chic, un colore brillante e luminoso accattivante e sfumato per essere sempre originale e alla moda.

In quale dei quattro trend ti riconosci?

Sito EVOS
EVOS on Facebook
Twitter @EVOS
EVOS on Pintetest

Share this:

CONVERSATION

10 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!