Igiene orale: sorriso smagliante con lo spazzolino elettrico

Un sorriso sano e bello permette di mostrarci al mondo nel modo migliore. Presentarsi agli altri con un bel sorriso luminoso è il desiderio di tutti, per mantenerlo però è necessario seguire una corretta igiene orale con prodotti specifici in modo da salvaguardarlo giorno dopo giorno. La scelta ideale per una pulizia quotidiana efficace e duratura è lo spazzolino elettrico

 Igiene orale: sorriso smagliante con lo spazzolino elettrico

Lo spazzolino elettrico è un dispositivo in grado di rimuovere in profondità placca e residui di cibo in modo delicato ed efficace. Questo strumento elettrico garantisce un'igiene profonda e mirata, in quanto riesce a raggiungere anche le zone più difficili a differenza di un normale spazzolino manuale. Il movimento circolare prodotto, permette di massaggiare in modo delicato le gengive rimuovendo così il 100% della placca in modo semplice e veloce.

Per la mia igiene orale quotidiana scelgo gli spazzolini elettrici a marchio Philips, un brand che da sempre dispone di una serie di prodotti sicuri ed affidabili che hanno l'obiettivo di prendersi cura del nostro sorriso e non solo, con apparecchi di qualità pensati per ogni esigenza. 

Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare permettono di spazzolare i denti in modo sicuro ed efficiente soltanto in due minuti. Come? Grazie al movimento sonico di spazzolamento, che crea un'azione pulente fluido dinamica che produce sottili microbolle che agiscono negli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale, donandoti così una sensazione di pulizia incredibilmente profonda. 

Se avete dei bambini, poi, Philips offre degli spazzolini elettrici adatti anche a loro e in particolare per i bambini dai 3 anni in su. Importante, infine, sarà scegliere la testina per lo spazzolino elettrico più adatta alle proprie esigenze. Esistono infatti diverse testine progettate per diversi scopi: denti bianchi, rimozione della placca, denti sensibili, oppure per chi ha le gengive delicate. 
E voi cosa state aspettando a passare allo spazzolino elettrico? Lo utilizzavate già? 
 


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!