Fiocchi: tendenza primaverile irrinunciabile


Un trend che non abbandona le passerelle è senza dubbio quello dei fiocchi. Dopo essere stato un must have sia estivo che invernale lo scorso anno, anche in questo periodo i fiocchi si affermano come trend irrinunciabile. La tendenza dei fiocchi resiste con il passare delle stagioni e degli anni, in quanto si presta ad ogni abbinamento e si adatta ad ogni capo: dalle camicie, agli abiti fino alle gonne, alle scarpe e ai maglioncini. Si tratta infatti di un dettaglio che non passa di certo inosservato e che aiuta a rendere ogni look più particolare e unico. Perciò vediamo insieme cosa ho scelto per il mio outfit a tema "fiocchi".

Tendenze primaverili: il mio look con i fiocchi

Adoro i maglioncini, sono caldi quanto bastano, super comodi e si prestano a seconda dell'occasione per qualsiasi look. E' per questo che mi sono lasciata conquistare da questo delizioso maglioncino con fiocchi trovato sul sito Blue Vanilla. Un maglioncino blu navy caratterizzato da un orlo arricciato e svasato e gli immancabili fiocchi sulla schiena che donano un romantico effetto vedo-non-vedo sul retro. Un capo molto romantico da abbinare a dei skinny jeans per look di tutti i giorni oppure con tacchi vertiginosi per una serata particolare.

E voi cosa ne pensate della tendenza primaverile dei fiocchi? Avete scelto anche voi un capo a tema? Cosa ne pensate del mio look?

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!