Tendenze moda primavera 2018 - Il ritorno dei pois

Marzo è finalmente iniziato e sta per arrivare anche la tanto attesa primavera. E' giunto quindi il momento di scoprire le tendenze moda per questa stagione. Cosa indosseremo durante la primavera? Tanti, ma tanti pois! E' impazzata la moda dei pois o polka dot, chiamateli come volete, ma indossateli! Vediamo insieme questa tendenza e quale capo ho scelto a tema pois per il look del giorno.

Tendenze moda primavera 2018 - Il ritorno dei pois

La moda è strana questo lo sappiamo bene, ed è abituata a pescare trend del passato e renderli più audaci e moderni, proprio come ha fatto con i pois. Un classico senza tempo che rivive in passerella, ma anche nelle vetrine dei negozi, che ricorda l'eleganza dei mitici anni 50, un pò pin up un pò bon ton. I polka dot si possono trovare in versione mini o oversize, mescolati a stampe e tessuti in contrasto con il mix and match. Essendo Ogni capo o accessorio è ricco di pois, dalle borse alle scarpe, dalle gonne ai pantaloni fino alle maglie. In colori e stili differenti, dal sempre classico black&white fino a sfumature più sobrie come il bianco o il sabbia.

Il mio look blu navy con pois bianchi

Anche io mi sono lasciata contagiare dalla moda del momento, scegliendo una blusa oversize in blu navy di Blue Vanilla con pois bianchi. L'ho abbinata ad un semplice leggins nero ed ho optato per zero accessori, perché la blusa di per se è già importante e non aveva bisogno di altri fronzoli. Un paio di occhiali, la mia rivista preferita il tutto in uno scenario diverso dal solito: la macchina. Che ve ne pare? 



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!