Regalo di San Valentino per lui: perché sorprenderlo con un gioiello

regali-di-san-valentino-per-lui

In cerca di un regalo di San Valentino per lui? Ecco perché un gioiello è la scelta giusta

San Valentino è la festa più romantica dell’anno e anche l’occasione giusta per stupire il vostro lui con un regalo unico e inaspettato. Fare un regalo di San Valentino per lui originale e unico non è facile, soprattutto se avete regalato alla vostra dolce metà ogni tipo di esperienza o profumo alla moda, per questo è il momento giusto per sorprenderlo con un gioiello. 

I bracciali e le collane da uomo sono uno dei regali più ricercati in occasione di questa festa e sono un’ottima scelta specialmente se si tratta di bijoux artigianali e di qualità. Dal design più classico a quello più geometrico o stravagante i gioielli sono l’accessorio must dell’anno, scopriamo insieme alcune idee regalo di San Valentino per lui.

 

5 idee regalo di San Valentino per lui: gioielli artigianali

Zero idee su cosa regalare a San Valentino? Ecco 5 proposte di bijoux artigianali pensate per l’occasione:

 

Bracciali in pelle. Un accessorio versatile e resistente, caratterizzato da diversi modelli e colori con un design semplice e uno stile casual, il braccialetto in pelle è leggero e pratico da indossare, adatto ad ogni tipo di occasione.

Collana in acciaio. Un materiale resistente ai graffi e all’acqua che simboleggia forza e durata. Le collane in acciaio sono il regalo adatto a tutti perché si adattano a ogni tipo di gusto; dai modelli più classici con catena più sottile a quelli con intrecci più lavorati.

Bracciale con pietre. Questo bijoux oltre ad essere un prezioso accessorio è anche ricco di significato, infatti ogni colore racchiude in sé un significato profondo, per esempio il blu è il simbolo della fiducia, della saggezza e della lealtà.

Regalo abbinato: bracciale o collana in acciaio inossidabile. Se amate essere coordinati e mostrare al mondo il vostro amore, il regalo di coppia è la scelta migliore. Che sia la collana o il bracciale poco importa, l’importante è il significato del gioiello: l’acciaio dei gioielli simboleggia forza e resistenza proprio come l’amore.

Collana pendente con croce. Scegliere una collana di questo tipo può avere un significato profondo, infatti la croce è un simbolo universale di fede, speranza e amore, e regalare una collana con questo pendente può esprimere l’impegno e la dedizione nei confronti del partner.

 

A San Valentino scegli un gioiello per i tuoi regali

Quando si tratta di scegliere un regalo per il proprio compagno un gioiello può essere la scelta vincente, perché ogni bijoux racchiude in sé un significato profondo e romantico e rappresenta il miglior modo per dire: “Ti Amo”. 

collana e bracciale

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!