10 tendenze low cost per la primavera estate 2021

ragazza maglioncino

La primavera è nell’aria, è tempo di pensare al caldo, al sole e soprattutto alle 10 tendenze low cost per questa primavera estate 2021! Nuove e vecchie proposte si mixano, come ogni anno per creare proposte moda da sogno. Suede, denim, paillettes e cardigan; questi sono solo alcuni dei trend per questo 2021. Ma i veri e propri must, i capi che non possiamo lasciarci sfuggire quali sono? Per rendervi la vita più semplice ho creato una piccola lista con i capi indispensabili per la prossima stagione tutti rigorosamente low cost. Quindi se ancora non li avete nel vostro armadio, avete tempo per rimediare.

10 tendenze low cost Spring Summer 2021

  1. Palloncino: parola d’ordine: vaporosità. Sulle maniche di vestiti o maglie la baloon mania va di moda anche quest’anno.
  2. Maglioncini: maglie e maglioni, ma anche crop top, leggeri e colorati, abbinati a pantaloni a vita alta.
  3. Suede: il camoscio torna alla ribalta in vista della bella stagione. Giacche, minigonne e scarpe nel classico beige oppure declinato in vari colori.
  4. Senza maniche: dai gilet alle t-shirt prepariamoci a scoprire le spalle e metterle in mostra!
  5. Scarpe basse: addio ai tacchi, benvenute scarpe flat o con tacco basso.
  6. Giacca in Denim: giacca di jeans in demin oppure nera, da portare come capospalla nelle giornate più frizzanti.
  7. Cardigan over: di ogni colore e tessuto l’importante è che sia lungo, anzi lunghissimo!
  8. Hot pants: pantaloncini corti o cortissimi per mettere in mostra le gambe abbronzate!
  9. Paillettes: sia di giorno che di sera torniamo a brillare dai pantaloni ai mini dress!
  10. Borse XXL: passata la moda delle borse mini o micro, tornato le borse grandi tra le 10 tendenze low cost di questo 2021.

Brand e tendenze low cost

Quando si tratta di moda a prezzi accessibili io scelgo Femmeluxe.co.uk, un sito specializzato nella vendita online di vestiti alla moda e super low cost. Un marchio una garanzia, uno dei miei brand preferiti del periodo, caratterizzato da capi femminili e alla moda, da una qualità eccellente e da un design unico. Sul loro sito trovate una varietà infinita di capi tra cui scegliere, tutti rigorosamente in linea con le ultime tendenze.

I 3 outfit firmati Femmeluxe.co.uk

Per essere trendy e alla moda non serve spendere cifre da capogiro, l’importante è sentirsi bene con sé stesse e trovare i capi che valorizzano al meglio la nostra fisicità. Ecco perché ho scelto di mostrarvi 3 outfit differenti in vista della bella stagione.

Il primo look del giorno è composto da un maglioncino leggero e morbido che si presta bene a qualsiasi tipologia di look, in questo caso l’ho abbinato a dei leggins neri, borsa a spalla e cerchietto sempre nero.

Il secondo look è caratterizzato da una giacca in denim nera crop top perfetta per aggiungere un tocco di stile al look. Da utilizzare nelle giornate più frizzanti per un look alla moda e comodo.

Il terzo e ultimo look è pensato per le prime giornate di primavera quando la mattina o la sera le temperature sono più basse. Infatti il look è composto da un cargigan over che arriva quasi ai piedi nel colore nero, un maglioncino crop top a fantasia marrone e nero e dei leggins in pelle.

Non solo tendenze, ma molto di più

Oltre a questi favolosi capi sul sito ne potrete trovare tantissimi altri come per esempio i Womens Tracksuit Set, dei coordinati in tuta composti da pantalone e maglia davvero alla moda! Questi completi sono molto femminili e allo stesso tempo risultano comodi grazie a tessuti leggeri e morbidi scelti appositamente per garantire il massimo comfort.

Se siete proiettate già all’estate allora non potete lasciarvi sfuggire i Summer Tops; t-shirt, top, maglie e camicie sbarazzine, di ogni colore e fantasia, ma molto leggere e quindi perfette per giornate di caldo intenso!

Cosa ve ne pare delle mie scelte? Voi come vi vestite per stare in casa? E soprattutto quale capo vi piace di più? I joggers in felpa neri o blu? Per quanto riguarda invece le attività da fare in casa quando ci si annoia, ne avete altre da suggerire? Come sempre fatemi sapere tutti i vostri pensieri, con un commento, una mail al mio indirizzo: laborsadimartina@gmail.com oppure seguitemi sul mio profilo instagram @laborsadimartina dove sono attiva tutti i giorni e vi porto con me nelle mie (dis)avventure quotidiane.

ragazza giacca di jeans
ragazza con cardigan

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!