Bonprix: 5 capi che devi comprare per essere alla moda

ragazza vestito pois

Ogni stagione ha le sue tendenze e i suoi capi must, ma ci sono alcuni capi che non tramontano mai e che permettono di essere sempre alla moda. Sei curiosa di scoprire quali? Allora seguimi per scoprirete ben 5 capi che devi assolutamente avere nel tuo armadio per essere alla moda, tutti firmati Bonprix!

Saldi invernali Bonprix, approfittane!

I saldi invernali sono ancora attivi perciò è il momento di fare scorte di maglioncini, sciarpe, guanti e cappelli, senza trascurare qualche capo più leggero in vista della bella stagione. Febbraio è il mese migliore per approfittare dei ribassi al 50%, 70% o 80% e trovare dei veri e propri affari.

5 capi di tendenza che devi comprare

  1. Set coordinati in maglina: maglie, cardigan e maglioni, abbinati a gonne e pantaloncini.
  2. Twin set con crop top, un capo basic che ogni fashionista dovrebbe avere nel suo armadio, utilizzato in primavera, ma anche tutto il resto dell’anno.
  3. Stivali sopra il ginocchio (cuissardes), da quelli più stretti quasi a sembrare dei leggings, come quelli indossati da Taylor Swift o da Rihanna, nel rosso più audace. Per passare poi a quelli in vernice, camoscio, pelle ma soprattutto in lycra, per una perfetta aderenza ed un tocco di sensualità che non guasta mai!
  4. Cappotti e giacche, must have da avere assolutamente dentro l’armadio. Capi estremamente versatili, perfetti per look casual o eleganti. Tra i colori proposti, oltre al classico nero, anche rosso, cammello e grigio.
  5. Pois, un classico senza tempo che rivive in passerella, ma anche nelle vetrine dei negozi, che ricorda l’eleganza dei mitici anni ’50, un pò pin up un pò bon ton. I polka dot si possono trovare in versione mini oppure oversize.

Il mio look bonprix con i capi di tendenza

Protagonisti del mio look sono la giacca bouclé con frange e l’abito a portafoglio con pois. Gli abiti con volant come quello che indosso sono di tendenza anche durante la stagione fredda. Lo stile tipicamente rétro e le maniche a palloncino dell’abito sono capaci di rendere il look speciale. Mentre la giacca con bottoni dorati conferisce a tutto il look un’eleganza senza tempo.

Che ve ne pare del mio look? Quale tra questi 5 capi avete nel vostro guardaroba?

ragazza outfit bianco e nero
ragazza con giacca nera e bottoni dorati

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!