Outfit giacca di pelle nera

Cappello a falda larga, chiodo nero
Il chiodo o giacca in pelle è uno dei capi essenziali che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni fashionista. Da indossare sia di giorno che di sera, è un vero e proprio passepartout che rende ogni look femminile e allo stesso tempo grintoso. Perfetto con gonne plissettate, pantaloni, abiti, ma soprattutto jeans, la giacca nera stile biker è un capo estremamente versatile e si presta a vari tipi di abbinamenti. 

Come abbinare il chiodo in pelle nero
Sia in autunno che in primavera il capospalla per eccellenza è indubbiamente il chiodo in pelle. Durante la bella stagione molte scelgono una giacca di pelle colorata, i colori più classici sono quelli pastello, come azzurro, rosa o giallo. Ma se c'è un colore che potrete sfruttare durante tutto l'anno o quasi, quello è indubbiamente il nero. La giacca di pelle nera sarà la vostra salvezza, facile da abbinare e soprattutto molto stilosa. Perciò vediamo insieme come ho abbinato questo capospalla, un evergreen delle mezze stagioni.

Per il mio outfit di oggi ho optato per un total (o quasi) black e qualche tocco di colore dato dai gioielli. Per ottenere un look rock chic è sufficiente abbinare dei skinny jeans neri, una blusa bianca e un paio di sandali vertiginosi. In fatto di accessori ho optato per una borsa a tracolla, un cappello a falda larga e i favolosi gioielli con pietre verdi, orecchini e collana, per dare un tocco di colore al classico noir.

Cosa ne pensate di questo look? Giacca nera si o no?
black jacket
Gioielli verdi, orecchini, collana
occhiali, giacca e cappello nero
Total black
Orecchino zoppini verde
Outfit black
Sandali neri, look black
Bonprix Giacca & sandali
Zoppini collana & orecchini


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK



@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...